Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ROCKBAG RB20505B
  • ROCKBAG RB20505B

ROCKBAG RB20505B

RODLXEB
ROCKBAG
Valutazione 
ROCKBAG RB20505B
35,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Custodia Rockbag, Linea DELUXE, per basso.
Larghezza 336mm' Altezza 1199mm' Profondità 61mm.

Solida, impermeabile, materiale RokTex® con applicazioni in pelle. Interno in nylon nero rinforzato, imbottitura da 20mm (0.79"), protezione sistema Guitar-Saving-System e con Neck-Saving System, protezione in RokTex® per meccaniche e ponte, imbottitura extra per il bottone per la cinta, retro ergonomico e imbottito. Due zip da 8mm (0.31") e una zip maniglia in nylon con logo RockBag. 2 tracolle imbottite da 50mm (1.97"), 1 cinta da spalla rimovibile, 1 maniglia imbottita e 1 maniglia posta su lato fronte. 1 tasca esterna adatta per il supporto Worwei, 1 tasca extra con zip posta in alto lato fronte, tasca trasparente per biglietti da visita o generalità, rifiniture in PVC, gancio in acciaio per sospensione, logo RockBag® impresso. colore disponibile nero.
Dettagli del prodotto
ROCKBAG
RODLXEB
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ROCKBAG RB20505B

ROCKBAG RB20505B

ROCKBAG RB20505B
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook