Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MINDPRINT TRIO USB
  • MINDPRINT TRIO USB
  • MINDPRINT TRIO USB

MINDPRINT TRIO USB

MITRIOUSB
MINDPRINT
Valutazione 
MINDPRINT TRIO USB
244,30 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
MIXER + PROCESSORE PER DAW

T.R.I.O. include un “channel strip” completo con compressore ed equalizzatore analogici studiati appositamente per la voce, ma presenta anche tutte le caratteristiche essenziali di un mixer, compreso un ingresso stereo di linea con EQ e gli ingressi stereo ausiliari AUX e DAW che lo rendono una perfetta postazione per il monitoring. La sezione “channel strip” prevede un ingresso instrument e un ingresso microfonico “Class A” di altissima qualità con alimentazione phantom e un’impedenza di 10 kOhms. Il compressore prevede la modalità Adaptive Response, già presente nel DTC di Mindprint (Dual Tube Channel Strip), che permette di variare in base al segnale in ingresso l’intervento della compressione. T.R.I.O. include anche tutte le caratteristiche di base necessarie per una postazione di home recording: Mic/Instrument, Stereo Line, Stereo AUX e DAW return che possono anche essere usati simultaneamente. Il doppio amplificatore per le cuffie ha dei controlli di volume separati e i controlli del mixer dedicati consentono un monitoring a latenza zero. La sezione “control room” di T.R.I.O. è estremamente completa con talkback, MONO, funzioni di DIM e MUTE, uscite per 3 coppie di altoparlanti ed un potenziometro per il controllo di volume generale. L’interfaccia digitale S/PDIF on-board permette di semplificare l’integrazione con qualsiasi setup digitale.

Immagine Pannello Posteriore

Caratteristiche
# 1 Ingresso Mic/Instrument (Class A, Phantom Power)
# 3 ingressi stereo di linea (2 band EQ, Aux, DAW)
# Channel strip con low cut filter
# EQ a 2 bande e compressore
# Analog insert
# LED meters
# Zero Latency monitor mixer
# 3 uscite speaker
# 2 Ampli per cuffie separati
# Talkback
# Tasto MONO / DIM
# Interfaccia digitale ottica S/PDIF 24bit/96kHz
# 18 potenziometri, 15 selettori
Dettagli del prodotto
MINDPRINT
MITRIOUSB
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MINDPRINT TRIO USB

MINDPRINT TRIO USB

MINDPRINT TRIO USB
Scrivi la tua recensione
12 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook