Hai bisogno di aiuto?
Marchi

BEHRINGER MONITOR 1

UBEMONITOR1
BEHRINGER
Valutazione 

BEHRINGER MONITOR-14 CONTROLLER ANALOGICO DEL VOLUME PER STUDIO MONITOR 

24,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il controller monitor stereo passivo e controller del volume premium Monitor1 portano il segnale analogico ad un livello superiore, mettendo a portata di mano il controllo del livello audio ad alta risoluzione. Senza circuiti attivi o artefatti digitali per colorare il suono, puoi regolare istantaneamente il livello dei tuoi monitor da studio attivi. La grande manopola del volume semplifica il dial-in del livello perfetto ogni volta, senza dover raggiungere il mixer o il mouse. Con gli ingressi XLR / TRS e le uscite XLR, così come due jack da 3,5mm (1/8"), Monitor1 è estremamente facile da collegare al tuo sistema attuale - ed è davvero conveniente. Anche se sembra contraddittorio, il Monitor1 è totalmente passivo, il che significa che non è richiesta alimentazione esterna e non vi è alcun circuito attivo che influenzi la purezza del segnale analogico proveniente dal mixer o dall'interfaccia audio. Monitor1 non interferisce con la tua sorgente sonora e non aggiungerà alcuna distorsione o interferenza RF al tuo sistema. Quindi, che tu stia registrando nella tua camera o impostando le tracce in uno studio di registrazione professionale, Monitor1 assicura che il volume sia sempre esattamente dove ti serve - quando ne hai bisogno. E quando è il momento di fermarsi, basta premere il comodo pulsante Mute per disattivare completamente il suono.

CARATTERISTICHE TECNICHE :

  • Controller e attenuatore stereo passivo del volume di alta qualità
  • La circuitazione attiva-libera garantisce un percorso del segnale più puro
  • Manopola del volume ampia per regolazioni di livello estremamente precise
  • 2x Input combo XLR di alta qualità e ingresso stereo da 3,5mm (1/8 ") si collegano perfettamente alla tua DAW
  • 2x Output XLR di alta qualità e uscita stereo da 3,5 mm (1/8 ") per il collegamento ai monitor da studio
  • Garanzia di 3 anni
Dettagli del prodotto
UBEMONITOR1
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BEHRINGER MONITOR 1

BEHRINGER MONITOR 1

BEHRINGER MONITOR-14 CONTROLLER ANALOGICO DEL VOLUME PER STUDIO MONITOR 

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook