Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PRESONUS FADERPORT 16 - 16-Channel DAW Production Controller

PRFADERPORT16
Valutazione 

PRESONUS FADERPORT 16 - 16-Channel DAW Production Controller

789,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Lavora più velocemente e in modo più intelligente.

Piuttosto che costringerti a rivedere il tuo metodo di mixaggio, la FaderPort 16 aumenta il modo in cui mixi attualmente. Usate ancora la vostra fedele tastiera e il mouse per le cose che fanno bene, e la FaderPort 16 gestisce ciò su cui volete davvero mettere le dita: il vostro mix. Avere la possibilità di controllare i livelli di 16 canali contemporaneamente rende la creazione del mix perfetto più facile che mai. E il FaderPort 16 ti permette di visualizzare solo le informazioni a cui hai bisogno di accedere. Sedici strisce di scarabocchi digitali forniscono un feedback visivo. Naviga rapidamente tra le tracce e i bus. Hai bisogno di automatizzare i tuoi strumenti virtuali? Il FaderPort 16 ti permette di visualizzare solo quelle tracce, rendendo la commutazione dei compiti di automazione un gioco da ragazzi. Questo è il controllo DAW nel modo in cui hai sempre sperato che potesse essere!

Accesso con un solo pulsante alle funzioni chiave.

L'esclusivo Session Navigator di FaderPort 16 offre un facile accesso a otto funzioni cruciali per la massima flessibilità. Usa il grande pulsante dell'encoder e i pulsanti associati per modificare e mixare con maggiore efficienza e velocità. Scorri attraverso la tua timeline, usando l'encoder, o lavora misura per misura con i pulsanti freccia; ingrandisci e rimpicciolisci la timeline con l'encoder e rendi le tue tracce più grandi o più piccole con i pulsanti freccia; naviga e lascia cadere i marcatori; e mantieni il controllo costante del tuo livello principale. Una volta che inizierai a usare il Session Navigator, ti chiederai come hai fatto a mixare senza di esso.

Compatibilità universale. Integrato con Ableton Live.

Pur essendo compatibile con la maggior parte dei software di terze parti, FaderPort 16 offre un'integrazione più profonda con Ableton Live (versione 10.1.5 e successive). Naviga tra clip e scene, cambia il volume e il panning delle tracce e passa tra le viste Session e Arranger: FaderPort ti aiuterà a lavorare più velocemente che mai. Ancora meglio: ogni FaderPort 16 acquistato dopo il 18 gennaio 2020 riceve una copia gratuita di Ableton Live Lite scaricata nel tuo account My.PreSonus.

Il flusso di lavoro semplificato di FaderPort 16 e il supporto per i protocolli Mackie Control e HUI rendono anche facile e veloce il controllo di Logic Pro X, Cubase, Pro Tools e altro. Non è necessaria alcuna installazione di driver; basta collegare la superficie di controllo a una porta USB e prendere il comando del tuo mix.

Dettagli del prodotto
PRFADERPORT16
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PRESONUS FADERPORT 16 - 16-Channel DAW Production Controller

PRESONUS FADERPORT 16 - 16-Channel DAW Production Controller

PRESONUS FADERPORT 16 - 16-Channel DAW Production Controller

Scrivi la tua recensione
12 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook