Hai bisogno di aiuto?
Marchi
CX310
  • CX310
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

CX310

ARTAXCX310FXX
A R T
Valutazione 
329,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
CROSSOVER A 2/3 VIE Progettato per applicazioni live e installazioni fisse, il CX310 è un crossover analogico di precisione a 2-vie stereo/3-vie mono equipaggiato con filtri Linkwitz-Riley del 4
ordine a 24 dB/ottava a stato variabile. I filtri Linkwitz-Riley del 4
ordine garantiscono in uscita il perfetto allineamento di fase a tutte le frequenze, prerogativa che assicura la corretta sovrapposizione, nella regione di crossover, delle sorgenti comuni trasdotte dai driver. Ciascun canale offre controlli rotativi indipendenti per la regolazione del livello in ingresso, delle alte/basse frequenze e della frequenza di incrocio. Un interruttore dedicato denominato x10 consente di moltiplicare e variare la frequenza di incrocio standard da 80Hz/920Hz a 800Hz/9.200Hz. Interruttori Mute accessibili dal pannello frontale consentono di silenziare individualmente le uscite allo scopo di semplificare le operazioni di installazione. Il pannello posteriore dispone di ingressi e uscite attive bilanciate su prese jack TRS da 1/4 e XLR, e di un selettore per la configurazione in modalità; 2-vie/3-vie. Alloggiato in un robusto cabinet realizzato interamente in acciaio, CX310 garantisce prestazioni affidabili e longevità; funzionale nel tempo.
Dettagli del prodotto
ARTAXCX310FXX
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CX310

CX310

Scrivi la tua recensione
11 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook