Hai bisogno di aiuto?
Marchi
CX311
  • CX311
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

CX311

ARTAXCX311FXX
A R T
Valutazione 
219,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
CROSSOVER A 2-VIE CON USCITA SUBWOOFER Il crossover a 2-vie stereo CX311 dispone di un'uscita aggiuntiva subwoofer per il rinforzo delle basse frequenze. Impiega filtri Linkwitz-Riley a 24 dB/ottava a stato variabile che assicurano adeguate uscite in fase a tutte le frequenze, prerogativa ottimale per una corretta somma acustica dei segnali trasdotti dai driver attigui nella regione di incrocio. Ogni canale dispone di controlli indipendenti per i livelli di uscita delle alte/basse frequenze e un controllo rotativo per la regolazione della frequenza di crossover che copre un range esteso da 250 Hz a 6 kHz. Tutte e 3 le uscite sono dotate di un interruttore low cut a 30 Hz per eliminare i rimbombi in gamma bassa. Per il subwoofer ci sono anche un controllo indipendente per il livello in uscita e una manopola per la regolazione della frequenza in un range compreso tra 50 Hz e 250 Hz.
Dettagli del prodotto
ARTAXCX311FXX
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CX311

CX311

Scrivi la tua recensione
11 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook