Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Porta Pro Classic
  • Porta Pro Classic
  • Porta Pro Classic
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Porta Pro Classic

G530000014
Koss
Valutazione 
Porta Pro Classic
47,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Le cuffie di alta qualità Koss Porta Pro sono lo standard di riferimento in tutto il mondo da quando sono state introdotte per la prima volta nel 1984. Da allora, per la gioia dei fedeli appassionati Porta Pro, Koss ha conservato l'originale design e le prestazioni che hanno fatto del sistema Porta Pro un simbolo della musica portatile.


Progettate per gli ascoltatori con gusti musicali raffinati, le cuffie leggere Koss Porta Pro continuano ad essere le cuffie più richieste sul sito KOSS. Costruite in Mylar, gli elementi sono estremamente rigidi, per ridurre al minimo la distorsione meccanica e garantire una riproduzione estremamente accurata del suono.


Le Koss Porta Pro vantano elementi dinamici che producono bassi eccezionalmente ricchi e profondi e una risposta in frequenza estremamente estesa per catturare ogni sfumatura nel vostro film preferito o performance musicale.


Caratteristiche Principali:


    Dettagli del prodotto
    Koss
    G530000014
    2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Porta Pro Classic

Porta Pro Classic

Porta Pro Classic
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook