Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MACKIE MP-240 IN-EAR MONITOR
  • MACKIE MP-240 IN-EAR MONITOR

MACKIE MP-240 IN-EAR MONITOR

MAMP240
MACKIE
Valutazione 

MACKIE MP-240 IN-EAR MONITOR

169,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Quando hai bisogno di ascoltare te stesso e tutto il resto il più chiaramente possibile sul palco, i monitor in-ear sono la soluzione definitiva. I monitor in-ear professionali della serie MP offrono la nitidezza e la risposta ai bassi di cui hai bisogno per ottenere il massimo pur essendo abbastanza comodi per indossarli tutta la notte. MP-240 mantiene lo stesso numero di driver ma raggiunge un livello superiore di dettaglio e chiarezza grazie alla sua configurazione ibrida. Invece di due driver dinamici come l'MP-220, questo monitor ne scambia uno con un driver ad armatura bilanciata ed un crossover custom che separa le frequenze tra i due driver. Cosa significa armatura bilanciata? E' un tipo di driver unico ultra-compatto che offre un'incredibile efficienza specialmente con le frequenze medio-alte. Per mantenere l'ampia risposta ai bassi e migliorare la nitidezza, Mackie ha optato per un design ibrido per l'MP-240. Questa è la combinazione perfetta. Bassi potenti e accurati, medi e alti fantastici.

Caratteristiche:

- Tipo: In-Ear
- Driver: 1x Driver Dinamico, 1x Driver as armatura bilanciata
- Intervallo di frequenza: 20Hz-20kHz
- Impedenza: 16 Ohm
- Sensibilità: 108dB SPL @ 1mW
- Connettore: Jack 1/8", adattatore 1/4"
- Cavo: 1,5m, sostituibile
- Colore: Nero
- Peso: 31,75g

Dettagli del prodotto
MACKIE
MAMP240
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MACKIE MP-240 IN-EAR MONITOR

MACKIE MP-240 IN-EAR MONITOR

MACKIE MP-240 IN-EAR MONITOR

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook