Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ART DTI DI BOX
  • ART DTI DI BOX

ART DTI DI BOX

ARDTI
ART
Valutazione 
ART DTI DI BOX
49,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il DTI è un'interfaccia audio passiva di alta qualità che utilizza una coppia di trasformatori ad alte prestazioni per separare totalmente i segnali d'ingresso e d'uscita, in modo da isolare due sistemi e ridurre il potenziale di ronzii e di rumori dovuti a loop di massa. I trasformatori audio del DTI hanno una risposta in frequenza estremamente piatta e ampia, garantendo così un suono molto pulito e neutro praticamente con qualsiasi sorgente audio. I trasformatori sono tagliati per un guadagno unitario 1:1 e sono progettati per operare con impedenze da 600 Ohm a 100 kOhm. Ciò che distingue ulteriormente il DTI da altre box di minore isolamento è la sua versatilità di connessione. Il DTI dispone infatti di connessioni XLR, jack 1/4" e RCA su tutti gli ingressi e le uscite. Questo gli permette di inserirsi facilmente in qualsiasi sistema audio e di essere il punto di patch pulito virtualmente fra tutti i componenti audio. Il compatto case completamente in alluminio anodizzato di colore nero e il design passivo consentono al DTI di fornire anni di servizio privi di problemi, rendendolo ideale per qualsiasi applicazione per live, PA, installazioni fisse e DJ.
Specifiche tecniche
Risposta in Frequenza: 10Hz–50kHz, ±.5dB @ +4dBu
THD (Distorsione Armonica Totale): .01% Tipica @ 1kHz, +18dBu, <.05% @ 100Hz, +24dBu
Attenuazione da Inserimento: 0.4dB @ 100 kOhm di carico ?5.5dB @ 600 Ohm di carico
Connessioni d'Ingresso: XLR femmina bilanciati, jack TRS 1/4” bilanciati/ sbilanciati, RCA
Connessioni d'Uscita: XLR maschio bilanciati, jack TRS 1/4” bilanciati/ sbilanciati, RCA
Requisiti di Alimentazione: Passivo
Dimensioni 1.75 H x 4.2 W x 3.5 D (in) / 44.5 H x 107 W x 89D (mm)
Peso 0.75 lbs. / 0.34 kg
Dettagli del prodotto
ART
ARDTI
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ART DTI DI BOX

ART DTI DI BOX

ART DTI DI BOX
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook