Hai bisogno di aiuto?
Marchi
DOD Rubberneck Delay Analogico
  • DOD Rubberneck Delay Analogico
  • DOD Rubberneck Delay Analogico
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

DOD Rubberneck Delay Analogico

523708
DIGITECH
Valutazione 
DOD Rubberneck Delay Analogico
230,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

DOD Rubberneck Analog Delay di DigiTech è il delay che vanta oltre un secondo di calde e musicali ripetizioni al 100% analogiche insieme al controllo tap-tempo, alla gestione delle suddivisioni e delle code.

Le doppie manopole concentriche offrono un controllo indipendente della velocità e della profondità della modulazione, nonché volume e tono del ritardo. I doppi interruttori a pedale consentono personalizzazioni uniche come il controllo dell'oscillazione e il controllo della vertiginosa scansione del pitch "Rubbernecking". Queste funzionalità sono controllate da singole mini manopole che fungono anche da indicatori LED multicolore.

Il Feedback loop send/return, il controllo a pedale, la costruzione true bypass e la robusta struttura in metallo rendono DOD Rubberneck Analog Delay il pedale effetto dell'anno. Il Rubberneck dispone anche di una presa jack per consentire la commutazione a pedale con il footswitch FS3X e un send/return per aggiungere effetti esterni al percorso di ritardo. Il DOD Rubberneck utilizza un alimentatore da 9 V DC per una facile integrazione in pedaliera.



SPECIFICHE
Controlli: Time, Repeats, Level, Speed, Depth, Tone, Gain, Tap Ratio, Tails On/Off, Effect On/Off / Rubbernecking, Rubberneck Rate, Regen Adjust, Tempo/Regen
Terminali d'ingresso: 1/4" Sbilanciato
Terminali d'uscita: 1/4" Sbilanciata
Send/Return: 1/4” TRS Send (Tip) / Return (Ring)
Control Input: 1/4" TRS (Compatibile con DigiTech FS3X)
Chassis: Metallo
Requisiti di alimentazione: Alimentatore esterno 9V DC

DIMENSIONI
Lunghezza: 12,7 cm
Larghezza: 11,9 cm
Altezza: 5,5 cm
Peso: 0,5 kg

"
Dettagli del prodotto
523708
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DOD Rubberneck Delay Analogico

DOD Rubberneck Delay Analogico

DOD Rubberneck Delay Analogico
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook