Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MACKIE M2000
  • MACKIE M2000

MACKIE M2000 FINALE STEREO 2000W/4 BRIDGE

MAM2000
MACKIE
Valutazione 

MACKIE M2000

599,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

In Mackie sono stati denominati “High-Efficiency Amplifiers” per la loro capacità di tirar fuori fino all’ultima goccia di potenza dalla corrente elettrica, fornendo alle casse più watt di qualsiasi altro ampli della stessa fascia di prezzo. Non solo hanno una resa in potenza più performante, ma suonano incredibilmente bene, grazie agli stadi in classe H, ai nuovi limitatori, allo scarso uso di retroazione negativa e alla perfetta integrazione con il crossover delle casse Mackie Precision Passive.

Il motivo di questa grande efficienza è semplice: l’M2000 ha due binari di finali in classe H, mentre M3000 ed M4000 ne hanno ben 3' il circuito in classe H utilizza i binari aggiuntivi solo in caso di necessità ottenendo un’efficienza decisamente maggiore e meno calore distruttivo.

Questo comportamento è ideale nell’utilizzazione musicale reale, non solo ottimizza la potenza disponibile ma migliora anche l’affidabilità a lungo termine.

Un ulteriore vantaggio della serie M è dato dai circuiti Fast Recovery ed Adaptive Slew dell’ultima generazione, un marchio di garanzia Mackie che vi consente di lasciarli funzionare “sul rosso” per ore senza compromettere l’integrità sonora.

Questi finali hanno minore distorsione di qualsiasi altro ampli in classe H e sono dotati di protezioni per surriscaldamento, bassa tensione e contro offset di corrente continua: possono lavorare impeccabilmente nelle condizioni più gravose.


M2000:

2x400w/8ohm

2x650w/4ohm

2x1000w/2ohm

1300w/8ohm mono

2000w/4ohm mono

Dettagli del prodotto
MACKIE
MAM2000
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MACKIE M2000 FINALE STEREO 2000W/4 BRIDGE

MACKIE M2000 FINALE STEREO 2000W/4 BRIDGE

MACKIE M2000

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook