Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ISP TECHNOLOGIES STEALTH PRO POWER AMP
  • ISP TECHNOLOGIES STEALTH PRO POWER AMP
  • ISP TECHNOLOGIES STEALTH PRO POWER AMP
  • ISP TECHNOLOGIES STEALTH PRO POWER AMP

ISP TECHNOLOGIES STEALTH PRO POWER AMP

ISSP
Valutazione 

ISP TECHNOLOGIES STEALTH PRO POWER AMP

349,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

ISP TECHNOLOGIES STEALTH PRO POWER AMP

Il POWER AMPLIFIER STEALTH™ PRO di ISP Technologies, con orecchie opzionali per il montaggio a rack, è il primo vero amplificatore professionale ad alta potenza per chitarra da pavimento che offre prestazioni pari ai migliori amplificatori per chitarra del momento. Lo STEALTH™ è basato su un progetto di amplificatore analogico in classe A/B che garantisce eccellenti prestazioni sonore e saturazione del clipping, non riscontrabili negli amplificatori di potenza in classe D, e supera le rigorose caratteristiche timbriche dei chitarristi professionisti. Lo STEALTH™ PRO POWER AMPLIFIER può essere utilizzato per concerti ad alto SPL e per l'uso professionale sul palco. L'amplificatore STEALTH™ PRO POWER AMPLIFIER è alimentato da un adattatore esterno da 19 volt CC a commutazione, come quello utilizzato con un computer portatile, ma eroga una potenza di uscita continua di 180 watt RMS reali in un cabinet di diffusori da 8 ohm e un'oscillazione di tensione di uscita a ponte superiore a 120 volt. Lo STEALTH™ PRO POWER AMPLIFIER può essere utilizzato anche come amplificatore stereo 2x 80 watt a 4 ohm. Lo STEALTH™ può alimentare un singolo cabinet 4 x 12 con un incredibile livello di volume SPL in uscita o alimentare due cabinet in un vero impianto stereo. Questo incredibile pacchetto di dimensioni ridotte è in grado di fornire a un diffusore una potenza superiore a quella di un tipico amplificatore per chitarra da 100 watt e si interfaccia facilmente con qualsiasi sistema da pavimento per chitarra o pedaliera ad alte prestazioni. Lo STEALTH™ PRO POWER AMPLIFIER con 180 watt di potenza pesa solo 1,2 libbre, aggiungendo un nuovo significato ai sistemi leggeri per chitarra. Lo STEALTH™ offre inoltre un'efficienza sorprendente e include una protezione interna contro i cortocircuiti, i circuiti aperti e i carichi a impedenza errata. Un circuito interno di controllo dell'uscita "power on/off" garantisce un funzionamento privo di schiocchi all'accensione e allo spegnimento. Le dimensioni ridotte dello STEALTH, 9 pollici di lunghezza, 4 pollici di larghezza e 2 pollici di altezza, lo rendono adatto a qualsiasi pedaliera da pavimento.

L'amplificatore STEALTH™ PRO OWER si basa sulla nuova tecnologia "Power Factor" e "Dynamic Adaptive Amplifier Technology" di ISP Technologies, in attesa di brevetto, ed è l'unico amplificatore di potenza in grado di fornire questo livello di potenza in uscita con un alimentatore da 19 volt CC.

Dettagli del prodotto
ISSP
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ISP TECHNOLOGIES STEALTH PRO POWER AMP

ISP TECHNOLOGIES STEALTH PRO POWER AMP

ISP TECHNOLOGIES STEALTH PRO POWER AMP

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook