Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BomeBox
  • BomeBox
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

BomeBox

BOMEBOX
Valutazione 
MIDI Hub per Palco e Studio
200,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Un MIDI Hub e Router per collegare strumenti musicali via MIDI DIN, USB, Ethernet, e WiFi. Il BomeBox è la soluzione per collegare e mappare strumenti via MIDI, Ethernet, WiFi, e USB (senza la necessità di un computer). Potete collegare tra loro strumenti USB-MIDI (alimentati dalla BomeBox), MIDI 5-pin DIN, altre BomeBoxe, mixer professionali Allen & Heath, convertitori Ferrofish e computer. In connessione con il software desktop Bome MIDI Translator Pro (venduto separatamente), potete mappare e gestire in modo efficace porte MIDI e seriali. Il comoputer è necessario solo per creare il mapping. Una volta caricata nella BomeBox, il computer non sarà più necessario. Notate che il Bome MIDI Translator Pro non è incluso con la BomeBox. Tutte le funzionalità di routing MIDI e network MIDI si possono gestire senza il Bome MIDI Translator Pro, e potete usare file di progetto realizzati da qualcuno che possiede una licenza di MT Pro. Ma se volete creare o editare il vostro mapping dovrete acquistare anche una licenza di Bome MIDI Translator Pro. La BomeBox viene fornita senza alimentatore, ma è incluso un cavo USB. Caratteristiche Principali: - Corpo robusto e rinforzato in ABS - MIDI-DIN: 1x input, 1x output. Puoi aggiungere ulteriori con l’Host USB - USB Host Type A: supporta strumenti USB-MIDI, Hub USB, apparecchi multi porta USB-MIDI - MIDI Router integrato: Patch bay MIDI virtualmente illimitata - Riconfigurazione veloce con tablet, smartphone, o computer - Crea collegamenti MIDI a lunga distanza via Ethernet - MIDI Networking: accesso centralizzato a tutti gli strumenti MIDI collegati alla rete Ethernet - Switch 2 porte Ethernet integrato - Collegamenti MIDI con WiFi integrato - Il WiFi funge da Hotspot, hub o client - Si collega a Windows e macOS usando Ethernet o WiFi (Bome Network tool) - Supporto di mixer Allen & Heath dLive, GLD, Qu, SQ, e iLive mixer via Ethernet (dal firmware v1.2) - Mappings/splits/scenes/conditional routing e MIDI processing illimitati con il motore integrato MIDI Translator Pro - Usate una tastiera USB QWERTY e mappae il MIDI (da firmware v1.3) - Alimentazione standard: 5V micro-USB - Alimentazione Power-over-Ethernet (PoE) con 48V - Pass on PoE e collegamenti MIDI usando la porta PoE Out - Piccola e leggera: 180g
Dettagli del prodotto
BOMEBOX
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BomeBox

BomeBox

MIDI Hub per Palco e Studio
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook