Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SENNHEISER MK4
  • SENNHEISER MK4

SENNHEISER MK4 Condenser Studio Microphone large diaphragm

SEMK4
SENNHEISER
Valutazione 

SENNHEISER MK4

299,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il Sennheiser MK4 è il primo vero grande diaframma realizzato da Sennheiser: nasce, dichiarano dalla casa madre, per restituire la migliore qualità sonora piuttosto che proporre stravaganze di carattere tecnico-stilistico.
Il risultato è un suono morbido e caldo, al tempo stesso diretto e particolarmente dettagliato nella risoluzione delle frequenze alte.
La sua prima destinazione sono i project studio di taglio professionale ma è ugualmente adatto ad ambiti di registrazione domestico-evoluti' è inoltre abbastanza robusto per combattere sul palco anche negli impieghi con performer particolarmente vivaci. Abbordabile, dal punto di vista del budget, si adatta anche all’home recording e a tutti i musicisti che necessitano di catturare il suono in modo estremamente fedele all’originale.

L'MK 4 monta una capsula a grande diaframma da 1” placcata in oro a 24 carati. Il robusto chassis in metallo e la capsula montata su sospensione elastica garantiscono al microfono elevate doti acustiche anche in condizioni gravose di utilizzo. E' ideale nella ripresa della voce, la chitarra acustica ed il grand piano, ma anche per gli strumenti a corde ed a fiato in genere.

Sennheiser lo consiglia anche per utilizzi live, essendo molto adatto per amplificatori da chitarra, batteria e percussioni. La cancellazione dell’handling noise, particolarmente curata, è il risultato di un’estrema attenzione posta nel sistema scelto per il montaggio della capsula.
Il tutto può essere ulteriormente migliorato grazie all'apposita sospensione elastica fornita come accessorio opzionale, di tipo "a frontale aperto" di nuova concezione, che permette di posizionare frontalmente l'MK 4 davvero vicino alla sorgente sonora.
La pressione sonora massima sopportata è di 140 dB, e il suo self-noise è di soli 10 dB(A).

Dettagli del prodotto
SEMK4
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SENNHEISER MK4 Condenser Studio Microphone large diaphragm

SENNHEISER MK4 Condenser Studio Microphone large diaphragm

SENNHEISER MK4

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook