Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SR30mp

SR30MP
EARTHWORKS
Valutazione 
Coppia selezionata in cofanetto di legno
1.847,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Un microfono direzionale a condensatore che dà una rappresentazione del suono naturale, ”non colorata”, grazie alla sua risposta in asse lineare da 30Hz a 30kHz (a 15cm, con riprese più vicine enfatizza i bassi e li attenua in riprese d’ambiente) ed alla reiezione del suono fuori asse, che lo rendono molto apprezzato anche per riprese dal vivo. Il corpo è nero opaco, in modo tale da evitare spiacevoli riflessi durante le riprese televisive. Ogni microfono è dotato di un grafico individuale di risposta in frequenza esteso da 10Hz a 30kHz. È la risposta definitiva a tutti coloro che cercano un microfono direzionale dal suono pieno e dettagliato! Cardioide, risposta in frequenza 30Hz-oltre 30kHz (± 1,5dB), alimentazione phantom 48V, 10mA, max SPL 145dB, picco in uscita 3V a 1KOhm, 10V a 5KOhm, impedenza minima 600Ohm, rumore 22dB SPL (pesato A). Dimensioni: (in mm.) L 236 diametro 22. Peso: 225g. Nero. Applicazioni: piano, parlato, cori, chitarra, amplificatori, contrabbasso, ottoni, legni, cassa, rullante, piatti, charleston, percussioni, archi, panoramici.
Dettagli del prodotto
EARTHWORKS
SR30MP
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SR30mp

SR30mp

Coppia selezionata in cofanetto di legno
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook