Hai bisogno di aiuto?
Marchi

ANTELOPE Axino Synergy Core

ANAXINO
Valutazione 
399,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Registrazione all-in-one

Sistema in un Microfono USB

Registrare come i professionisti non richiede più un intero rack di attrezzature costose. L'Axino Synergy Core combina il meglio di diversi dispositivi in un sistema di registrazione, che ha bisogno solo di un cavo USB collegato a un computer per ottenere un suono da studio. Offre un'acquisizione audio ad alta risoluzione e consente di registrare e trasmettere con modelli di microfono iconici ed effetti da studio, così come i preferiti popolari come Auto-Tune di Antares

L'Axino Synergy Core viene fornito in bundle con 10 effetti scelti appositamente per arricchire qualsiasi registrazione. All'interno del bundle si ottengono compressori, EQ, preamplificatori e processori dinamici che sono stati modellati su attrezzature iconiche dello studio, rendendoli perfetti per ottenere il suono definitivo pronto per la radio.

In qualsiasi momento, puoi espandere la tua collezione acquistando altri effetti modellati in analogico come Liverpool di Grove Hill, ed effetti di terze parti come Auto-Tune di Antares.

Dettagli del prodotto
ANAXINO
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ANTELOPE Axino Synergy Core

ANTELOPE Axino Synergy Core

ANTELOPE Axino Synergy Core

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook