Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BEYERDYNAMIC TG I53 STEREO SET MATCHED
  • BEYERDYNAMIC TG I53 STEREO SET MATCHED

BEYERDYNAMIC TG I53 STEREO SET MATCHED

BETGI53CST
BEYERDYNAMIC
Valutazione 

BEYERDYNAMIC TG I53C STEREO SET

239,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

L'ampia risposta in frequenza del TG I53 apre una varietà di possibili applicazioni. Da hi-hat e overhead a percussioni, strumenti a corda e ottoni e persino cori, questo microfono a condensatore con il suo sottile aumento degli alti e l'eccellente riproduzione dei dettagli eccelle davvero. A causa della sua elevata sensibilità, è adatto anche per distanze di posizionamento del microfono più lunghe, ad esempio per sorgenti sonore di grandi dimensioni con schemi di radiazione complessi. Inoltre, è sia leggero che robusto grazie all'alloggiamento rinforzato in fibra di carbonio.

Per ottenere quel suono Beyer "unico", Beyerdynamic ha sviluppato e perfezionato la sua tecnologia di canalizzazione del suono (SCT) per decenni. I nostri esperti di acustica hanno creato labirinti acustici con geometrie speciali che forniscono una canalizzazione del suono ottimizzata. Influenzano il suono e modella il diagramma polare utilizzando linee di ritardo e pad di attenuazione sintonizzati con precisione. Sia con elementi aggiuntivi, materiali speciali o design unico: ogni microfono Beyerdynamic ha il proprio SCT per garantire un controllo ottimale delle onde sonore. Il risultato? Incredibile qualità del suono.

Dettagli del prodotto
BETGI53CST
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BEYERDYNAMIC TG I53 STEREO SET MATCHED

BEYERDYNAMIC TG I53 STEREO SET MATCHED

BEYERDYNAMIC TG I53C STEREO SET

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook