Hai bisogno di aiuto?
Marchi
YAMAHA PM5D DIGITAL MIXING CONSOLE
  • YAMAHA PM5D DIGITAL MIXING CONSOLE
  • YAMAHA PM5D DIGITAL MIXING CONSOLE
  • YAMAHA PM5D DIGITAL MIXING CONSOLE

YAMAHA PM5D DIGITAL MIXING CONSOLE

UYAPM5D
YAMAHA
Valutazione 

YAMAHA PM5D DIGITAL MIXING CONSOLE

5.999,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Fin dal lancio sul mercato nel 2004, la PM5D è diventata uno standard nel mixaggio live digitale ed è il modello più richiesto dagli ingegneri del suono e dalle aziende che operano nel campo del suono in tutto il mondo. Perché? Semplicemente perché è in grado di offrire suono e versatilità straordinari in un sistema relativamente piccolo, leggero, intuitivo, caratterizzato da suono e controllo senza precedenti, affidabile anche senza bisogno di dispositivi di processazione esterni. Naturalmente le funzioni di programmazione e recall sono di fondamentale importanza nel mondo del suono live. Non è un'esagerazione affermare che la console di mixaggio digitale PM5D ha portato la rivoluzione digitale ad un nuovo livello. Inoltre, il dispositivo offre una soluzione in grado di migliorare tutto il processo di produzione sonora dall'input all'output attraverso l'integrazione di sistemi digitali, tra cui i dispositivi di mixaggio digitale della serie DME Yamaha e i convertitori A/D 8 canali AD8HR, con preamp gestibili attraverso il controllo remoto. Ma per le applicazioni che richiedono funzioni I/O avanzate è disponibile il PM5D-EX: una console PM5D e un sistema di mixaggio digitale DSP5D che offrono I/O e funzioni di processazione di due console PM5D controllate da un'interfaccia di controllo singola, oltre ai vantaggi che si hanno utilizzando cavi digitali sulle lunghe distanze. Virtualmente non esistono limiti alle configurazioni e alle applicazioni realizzabili grazie all'architettura aperta, con la flessibilità e le possibilità di espansione necessarie per gestire il suono live e le applicazioni di registrazione.

Ultima novità della serie PM, leader nel campo dell'audio digitale dal vivo, disponibile con preamplificatori di alta qualità "normali" o richiamabili.

Caratteristiche:
- 48 mono and 4 stereo inputs, 24 mix buses and 2 stereo outputs, and 8 matrix outputs.
- Custom "DSP7" LSI for ultra-high-speed 96-kHz/32-bit processing.
- I/O capacity and functionality can be doubled or tripled by adding one or two rack-mountable DSP5D Digital Mixing Systems.
- Easy "virtual soundcheck" with individually assignable channels does not require complex re-patching.
- Built-in VCM (Virtual Circuit Modeling) effects offer impeccable simulations of classic signal processing gear.
- 8 high-performance multi-effect processors and 12 graphic equalizers built in.
- Enhanced security features keep the system operating flawlessly in any application.

Dettagli del prodotto
UYAPM5D
1 Articolo
Nuovo prodotto
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA PM5D DIGITAL MIXING CONSOLE

YAMAHA PM5D DIGITAL MIXING CONSOLE

YAMAHA PM5D DIGITAL MIXING CONSOLE

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook