Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TC-HELICON
  • TC-HELICON

TC-HELICON

TCGOXLRMINI
TC-HELICON
Valutazione 
TC-HELICON
159,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
INTERFACCIA AUDIO USB 2.0 / MIXER PER STREAMING AUDIO

GoXLR Mini è un'interfaccia audio all-in-one intuitiva per streamer live e creatori di contenuti. Progettato appositamente per il flusso di lavoro di un creatore online, GoXLR Mini consente di usare più dispositivi audio USB in Windows in modo da poter controllare i volumi delle app singolarmente. I premiati preamplificatori Midas sono silenziosi e versatili, perfetti per qualsiasi voce e microfono. Che tu sia un creatore affermato con una configurazione multi-PC o che tu abbia appena iniziato, GoXLR Mini ha tutti gli input e gli output per crescere con te. GoXLR Mini crea più dispositivi audio USB sul computer in modo da poter assegnare le app più utilizzate ai propri fader. GoXLR Mini utilizza lo stesso pluripremiato e ultra-silenzioso preamplificatore microfonico Midas dell'originale GoXLR in modo che la tua voce sia chiara e nitida, indipendentemente dal microfono che usi. Se hai un microfono che richiede molto guadagno, GoXLR Mini offre automaticamente la potenza necessaria, ed ha anche l'alimentazione phantom. Fai brillare la tua voce con equalizzazione, compressione e gating di qualità professionale. GoXLR Mini elabora tutto il tuo audio sul suo hardware fisico in modo che il tuo computer possa concentrarsi su frame rate più elevati e rendering più veloci. Con la GoXLR Mini App, puoi personalizzare l'illuminazione, il routing audio, le modalità di silenziamento e molto altro. Cambia marcia dal gaming, alla creazione, al lavoro semplicemente caricando un nuovo profilo.
Caratteristiche

Convertitore AD/DA 24 bit / 48 kHz
Preamplificatore MIDAS integrato
Crea più dispositivi audio USB virtuali per la maggior parte delle applicazioni
Modifica il volume delle applicazioni indipendentemente l'una dall'altra
Equalizzatore, compressore e gate integrati
4 fader
Pulsante mute per ciascun canale
Pulsante per la disattivazione del microfono
Alimentazione phantom +24V selezionabile tramite app
Alimentazione tramite USB 2.0
Include cavo USB e app GoXLR Mini per controllare LED RGB, routing audio e funzione mute
Dimensioni: 132 x 70 x 168mm
Peso: 680g
Dettagli del prodotto
TC-HELICON
TCGOXLRMINI
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TC-HELICON

TC-HELICON

TC-HELICON
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook