Hai bisogno di aiuto?
Marchi
  • Prezzo scontato
YAMAHA N8
  • YAMAHA N8
  • YAMAHA N8

YAMAHA N8

YAN8
YAMAHA
Valutazione 
YAMAHA N8
888,00 €
499,10 € Risparmia 44%
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
OPERARE ANALOGICO E PENSARE IN DIGITALE!

Questo ingrediente esclusivo ma essenziale può fare la differenza tra la registrazione di un provino scadente o di un capolavoro. Non basta solo la persona o l'apparecchiatura utilizzata, ma occorre una sinergia tra le due. I Digital Mixing Studios Yamaha della serie N sono stati creati con lo scopo di facilitare tale sinergia. L'attrezzatura non suonerà da sola, certo, ma consentirà di evitare i problemi di audio di bassa qualità e le procedure complicate che tolgono entusiasmo e ispirazione. Ecco perché i modelli n8 e n12 sono stati progettati sin dal principio affinché la registrazione e il missaggio siano un piacevole momento creativo e non un problema tecnico. Suonare bene e creare le atmosfere e i motivi dettati dall'ispirazione sarà estremamente semplice. In breve, godrete di una grande padronanza dell'intero processo e potrete esprimere il vostro talento senza limitazioni. L'ispirazione può essere fugace, ma quando irrompe, con i Digital Mixing Studios Yamaha della serie N è possibile catturarla all'apice della sua espressione.
Dettagli del prodotto
YAN8
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA N8

YAMAHA N8

YAMAHA N8
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook