Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PRESONUS STUDIOLIVE 16R SERIE III - DIGITAL MIXER RACK 19"

PRSL16RS3
PRESONUS
Valutazione 

PRESONUS STUDIOLIVE 16R SERIE III - DIGITAL MIXER RACK 19"

789,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Uno spazio rack per dominarli tutti.

Il mixer digitale StudioLive 16R è composto da quattro strumenti audio in un unico spazio rack. Usalo come mixer digitale standalone con il software di mixaggio remoto UC Surface. Abbinalo al mixer della tua console StudioLive Series III per usarlo come stage box o come mixer monitor integrato. Collegalo con i mixer per monitor EarMix 16M per il sistema di monitor personali definitivo. Collegalo al tuo computer da studio e avrai un'interfaccia audio USB bidirezionale continua a 36 canali (18x18) con dinamiche vintage modellate e plug-in EQ su ogni ingresso e bus. Se usato da solo o come parte di un sistema audio completo, nessun altro mixer digitale montato a rack è così flessibile e potente.

Il miglior mixer digitale a 16 canali per il tuo rack.

All'interno di StudioLive 16R, il motore PreSonus FLEX DSP single-core alimenta 18 canali di mixaggio, 10 mix bus e 130 processori simultanei, compresi 2 sistemi di riverbero stereo e modelli di plug-in Fat Channel su ogni canale di ingresso e mix bus. Questo è un vero mixer digitale a 16 canali che può stare comodamente in un impianto di qualsiasi dimensione. Basta collegarlo a un router wireless standard e controllare ogni parametro del mix dal tuo iPad®, tablet Android™ o computer Windows® Touch utilizzando UC Surface. UC Surface è stato progettato per rendere il mixaggio su un touch screen intuitivo come quello sui fader, ma con il vantaggio di permetterti di mixare il front-of-house da qualsiasi punto del locale.

Un mixer monitor integrato.

I locali professionali e le tournée sanno che avere un mixer monitor dedicato è il modo migliore per garantire che i musicisti possano sentirsi chiaramente sul palco. Quando è collegato a un mixer per console StudioLive Series III, StudioLive 16R fornisce ingressi remoti e uscite principali, mantenendo contemporaneamente il pieno controllo sui suoi FlexMix, in modo da poter creare fino a sei mix di monitor completi di gate, compressione, EQ ed effetti indipendenti su ogni canale e bus.

La scatola da palco digitale.

Come stage box digitale per i mixer della console StudioLive Series III, StudioLive 16R fornisce 16 preamplificatori XMAX controllati digitalmente a distanza che possono essere messi in scena con guadagno direttamente dal canale Fat della console StudioLive Series III. Le uscite di StudioLive 16R rispecchiano automaticamente i mix disponibili sul mixer della console, rendendo il routing facile e veloce. Meglio di tutti, quando hai bisogno di un mixer a rack per un piccolo concerto mobile, basta disabilitare la modalità Stage Box, e hai un mixer digitale a 16 canali completo che si inserisce in un singolo spazio rack.

Dettagli del prodotto
PRESONUS
PRSL16RS3
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PRESONUS STUDIOLIVE 16R SERIE III - DIGITAL MIXER RACK 19"

PRESONUS STUDIOLIVE 16R SERIE III - DIGITAL MIXER RACK 19"

PRESONUS STUDIOLIVE 16R SERIE III - DIGITAL MIXER RACK 19"

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook