Hai bisogno di aiuto?
Marchi

YAMAHA AW2816 CDHD

UYAAW2816CDHD
Valutazione 
359,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

16 o 24 bit

Complessivamente, 130 tracce: 16 fisiche, 8 virtuali per ogni fisica e una stereo. La frequenza di campionamento può essere 44.1kHz o 48kHz. Possiede una funzione, chiamata "All Rec", che permette la registrazione simultanea degli otto ingressi fisici.

Per i dati

Il materiale può essere memorizzato nel disco rigido incorporato di 20GB, ma l'originale può essere sostituito con un altro (fino a 64GB). In più fornisce alcuni adattatori, optional, per due o più dischi. Fino a 6.4GB per una singola registrazione e fino a 30.000 song per ogni disco.

Editing

Non distruttivo. Una funzione molto interessante è la ricerca degli indicatori di posizione direttamente sulla forma d'onda dell'audio sul grande display. Veloce e facile. Il commento per ogni song e un utile calendario rendono l'organizzazione del lavoro facile e comoda.

Il mixer

Tutti conoscono lo 02R, un prodotto molto famoso di Yamaha. Bene, il mixer incorporato dell'AW2816 è una versione dello 02R all'interno di un registratore con molte delle caratteristiche più importanti e con le stesse prestazioni. La conversione del segnale è a 24-bit con un'elaborazione interna a 32-bit.

Ingressi

8: due XLR, con Phantom Power, per i microfoni, e 6 TRS. Il canale 8 è un ingresso Hi-Z per la chitarra o il basso. In più, un digitale e una scheda opzionale con otto ingressi supplementari.

I fader motorizzati

E' fornito di fader motorizzati di 60 millimetri, quindi ne regolerà automaticamente la posizione quando scegliete la scena che avete memorizzato.

Equalizzazione e dinamica su ogni canale

Ogni ingresso e l'uscita stereo principale sono dotati di una regolazione dedicata per l'equalizzazione e la dinamica. L'AW2816 fornisce molte regolazioni pronte per l'uso per l'equalizzazione e la dinamica. Sono molto valide e per ogni contesto possibile avete una patch pronta all'uso.

Effetti

Molti per chitarra, o altri strumenti, voce o per il mix finale. Ovviamente, sono di grande qualità. Il DSP è lo stesso utilizzato nello 02R e nell'AW4416.

Dettagli del prodotto
UYAAW2816CDHD
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA AW2816 CDHD

YAMAHA AW2816 CDHD

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook