Hai bisogno di aiuto?
Marchi

ROLAND S4000H AD/DA 32/8 I/O

ROS4000H
ROLAND
Valutazione 

ROLAND/RSS S4000H AD/DA 32/8 I/O 24bit/96kHz,3U,2xCAT5

2.899,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

 32 uscite a livello di linea +4 e 8 ingressi a livello di linea +4 forniscono un audio di ritorno e di sorgente di qualità professionale
    Comodi connettori D Sub a 8 canali con barra di sicurezza
    Opzioni di connettori MASS® per applicazioni touring e PA/Rental
    Le porte Ethernet ridondanti con robusti connettori Neutrik Ethercon consentono di passare senza problemi al cavo di backup senza alcuna perdita di audio.
    L'alimentatore opzionale S-240P commuta automaticamente senza perdita di audio in caso di interruzione dell'alimentazione.

L'S-4000H viene spesso utilizzato anche in posizioni Split, fornendo 32 uscite delle sorgenti Stage per console monitor, sale di registrazione o feed broadcast.

Gli ingressi e le uscite sono forniti su connettori D-Sub a 25 pin a 8 canali che utilizzano lo standard di cablaggio Tascam™. L'audio è a livello di linea +4 e sono presenti quattro connettori di uscita a 8 canali e un connettore di ingresso a 8 canali.

Il sistema è dotato di una barra di sicurezza che consente all'installatore di fissare i cavi di ingresso e di uscita. Inoltre, sono disponibili connettori MASS® personalizzati per tutti i canali o separatamente per gli ingressi e le uscite. Chiamate il Roland Systems Group al numero 1 800 380 2580 per ordinare le vostre configurazioni di cablaggio personalizzate.

I connettori Ethernet ridondanti sono robusti connettori Neutrik Ethercon® configurati come Main e Backup. Nel caso in cui il cavo principale sia compromesso, il sistema passa automaticamente e senza soluzione di continuità al cavo di backup e accende un LED indicatore. Oltre ai connettori Ethernet ridondanti e all'alimentatore ridondante opzionale, l'unità è dotata di un interruttore di alimentazione coperto per evitare perdite accidentali di corrente. È presente anche una staffa di sicurezza per il cavo di alimentazione. L'unità S-4000H è montabile su rack e offre posizioni di montaggio a incasso o a parete, in modo da poter collocare una copertura sul telaio del rack mentre i connettori sono ancora in posizione.

L'S-4000H offre ingressi e uscite a livello di linea di alta qualità per le postazioni Split o FOH, oltre a Ethernet e ridondanza opzionale dell'alimentazione per un sistema sicuro e di alta qualità.

Dettagli del prodotto
ROLAND
ROS4000H
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ROLAND S4000H AD/DA 32/8 I/O

ROLAND S4000H AD/DA 32/8 I/O

ROLAND/RSS S4000H AD/DA 32/8 I/O 24bit/96kHz,3U,2xCAT5

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook