Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SOLID STATE LOGIC UF8 Advanced DAW Controller
  • SOLID STATE LOGIC UF8 Advanced DAW Controller
  • Advanced DAW Controller
  • Advanced DAW Controller

SOLID STATE LOGIC UF-8 ADVANCED DAW CONTROLLER

SSUF8
Valutazione 

Advanced DAW Controller

1.189,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Creatività accelerata, produzione intelligente 

UF8 è l'ultimo controller da studio di SSL, progettato per gli odierni flussi di lavoro basati su DAW e per tempi di esecuzione ultra rapidi. Controller DAW avanzato a 8 canali espandibile, UF8 collega ingegneri, produttori e artisti direttamente al processo creativo, offrendo un controllo assoluto del flusso di lavoro e accelerando in modo significativo la velocità della produzione audio e della creazione di contenuti.

L'UF8 è il culmine dell'eredità di oltre 40 anni di SSL nella padronanza dei flussi di lavoro di produzione e dell'ergonomia di studio incorporata in generazioni di console SSL classiche. Questa profonda conoscenza della produzione in studio, combinata con decenni di eccellenza ingegneristica, offre un controller USB tattile con finiture di qualità superiore, che distingue il flusso di lavoro e la qualità SSL.

Creazione e produzione musicale

Con l'UF8 al centro della configurazione del vostro studio, potrete navigare senza sforzo attraverso grandi sessioni e concentrarvi sulla musica, invece che sul mouse. I display ad alta risoluzione con feedback visivo costante e la disposizione intuitiva dei controlli consentono di mantenere la creatività più a lungo.

Creazione di contenuti e webcasting 

Che abbiate bisogno di assoli rapidi o di accedere alle funzioni di editing più utilizzate con la semplice pressione di un tasto, UF8 vi aiuterà a creare contenuti più coinvolgenti per il vostro pubblico, in modo più rapido ed efficiente.

Post-produzione

UF8 è perfetto per perfezionare l'automazione dei dialoghi e assegnare tutte le scorciatoie di sessione essenziali ai tasti utente per una maggiore produttività, adattata al vostro flusso di lavoro di post-produzione.

Mixaggio musicale

Riportate il feeling nel mixaggio con i fader motorizzati di alta qualità da 100 mm di UF8, perfetti per bilanciare più tracce contemporaneamente o per pilotare le mandate del riverbero. Il sistema può essere scalato fino a 32 fader (4 UF8), per un'esperienza di mixaggio SSL completa.

Dettagli del prodotto
SSUF8
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SOLID STATE LOGIC UF-8 ADVANCED DAW CONTROLLER

SOLID STATE LOGIC UF-8 ADVANCED DAW CONTROLLER

Advanced DAW Controller

Scrivi la tua recensione

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook