Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PRO VLA II
  • PRO VLA II
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

PRO VLA II

ARTAXPROVLAFXX
A R T
Valutazione 
569,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Amplificatore valvolare a due canali Compressore a due canali basato su VactrolIl ProVLA II è un compressore/amplificatore di livellamento valvolare basato su Vactrol® e progettato per eccellere in qualsiasi ambiente professionale. Prestazioni superiori e un timbro incredibile rendono il ProVLA II uno strumento indispensabile per il monitoraggio, mixaggio, mastering e controllo dinamico di sorgenti sonore live o per l'utilizzo nel broadcast audio. Il ProVLA II è in grado di offrire una compressione dal suono molto più; naturale, musicale e trasparente rispetto alle unità; concorrenti della sua classe perché utilizza un circuito opto-elettronico, anziché un circuito di rilevamento di livello pilotato da VCA. Questo design privo di VCA accoppiato ad una valvola 12AT7 nello stadio di guadagno rende ProVLA II il dispositivo di controllo dinamico ideale per applicazioni audio critiche. Grazie, poi, ad un design completamente privo di trasformatore, ProVLA II assicura un'eccezionale integrità; del segnale, con rumore e distorsione estremamente bassi.
Dettagli del prodotto
ARTAXPROVLAFXX
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PRO VLA II

PRO VLA II

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook