Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ISA ONE
  • ISA ONE
  • ISA ONE
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

ISA ONE

GFOC2000198
Focusrite
Valutazione 
ISA ONE
760,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

A metà anni '80, Sir George Martin commissionò a Rupert Neve, leggendario progettista di console, la costruzione di una serie di moduli per console innovativi e senza compromessi per gli AIR Studios. Questi moduli hanno avuto un enorme successo e hanno costituito la base delle console da studio Focusrite, ampiamente considerate come le console per la registrazione analogica con il miglior suono di tutti i tempi. Oggi, i prodotti derivati da questi moduli sono utilizzati nei migliori studi al mondo e il ricercato Focusrite Heritage Sound è il cuore di migliaia di dischi di successo. L'odierna serie ISA di Focusrite porta il classico suono Focusrite nel vostro studio o nelle vostre performance live.


Caratterizzato da uno chassis portatile e robusto, ISA One combina il classico preamplificatore microfonico Focusrite con un canale DI flessibile e indipendente e la conversione opzionale A/D di precisione a 192kHz.


Il cuore della serie ISA è costituito dal preamplificatore microfonico e relativo trasformatore di ingresso Lundahl - praticamente lo stesso circuito basato sull'originale ISA110, utilizzato da 30 anni in tutti i progetti Focusrite. Il trasformatore di ingresso conferisce un carattere speciale al suono che non può essere emulato in altro modo: inseparabile dal microfono stesso, lo stadio di ingresso del trasformatore è ideale per l'utilizzo con microfoni classici. Ma, a differenza del progetto originale, questo pre microfonico ha una particolarità che lo rende molto più verstile: 4 impedenze accuratamente selezionate che consentono di abbinare un microfono in ingresso in modi diversi. E' possibile tirar fuori il carattere di un microfono classico o enfatizzare una caratteristica particolare, oppure ottenere un suono moderno completamente trasparente - a voi la scelta.


Che siate un musicista, un tecnico del suono o un produttore, apprezzerete la versatilità di ISA One, con l'ingresso DI sul pannello frontale. Il canale DI include un interruttore di impedenza bassa/alta e una uscita dell'amplificatore, alimentazione separata per il convertitore opzionale A/D e uscita XLR separata sul pannello posteriore.



Dettagli del prodotto
Focusrite
GFOC2000198
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ISA ONE

ISA ONE

ISA ONE
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook