Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EAST WEST SYMPHONIC ORCHESTRA GOLD COMPLETE
  • EAST WEST SYMPHONIC ORCHESTRA GOLD COMPLETE

EAST WEST SYMPHONIC ORCHESTRA GOLD COMPLETE

EWSOGP
EAST WEST
Valutazione 
EAST WEST SYMPHONIC ORCHESTRA GOLD COMPLETE
279,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
La SYMPHONIC ORCHESTRA è stata registrata dove gli strumenti orchestrali suonano in modo più naturale: in una sala da concerto. E non una sala da concerto qualunque ma in una tra le più apprezzate al mondo per la sua acustica, utilizzando le migliori attrezzature disponibili per mano di Keith O. Johnson, vincitore di diversi "Grammy" per le sue registrazioni di musica classica.

La SYMPHONIC ORCHESTRA è la prima libreria di suoni orchestrali registrata a 24bit che includa tre diverse tecniche di ripresa microfonica (ravvicinata, dal palco e dal fondo della sala), in modo che l'utilizzatore possa in ogni momento combinare le varie riprese per variare il timbro e l'ambiente. Uno dei più grossi vantaggi di questa filosofia di registrazione è la possibilità di controllare il timbro senza dover ricorrere ad equalizzatori e di poter controllare l'ambiente senza dover ricorrere a riverberi esterni che possono suonare artificiali.

Tutti gli strumenti singoli e le sezioni sono stati registrati nella loro posizione e campionati cromaticamente, con diversi livelli di dinamica e con diverse articolazioni e metodi di esecuzione. E nonostante l'imponenza della quantità di campioni, la libreria è stata organizzata in modo da risultare estremamente agile nella consultazione e semplice nell'utilizzo.

La SYMPHONIC ORCHESTRA utilizza il nuovo player della EastWest PLAY, compatibile con tutti i più moderni sistemi operativi come Windows Vista e Mac Os 10.5 Leopard. Funziona perfettamente sui nuovi Mac-Intel, su tutti i sequencer a 64 bit, mantenedo però anche la retro-compatibilità con XP, Mac Os 10.4 e le macchine Macintosh con processore PPC.

Gold Complete Complete
Campioni a 16 bit
Unica posizionamento microfonico
Tutti gli strumenti
Tutte le articolazioni
Spazio richiesto 33GB
Dettagli del prodotto
EAST WEST
EWSOGP
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EAST WEST SYMPHONIC ORCHESTRA GOLD COMPLETE

EAST WEST SYMPHONIC ORCHESTRA GOLD COMPLETE

EAST WEST SYMPHONIC ORCHESTRA GOLD COMPLETE
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook