Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BEST SERVICE COMPLETE CLASSIC COLLECTION
  • BEST SERVICE COMPLETE CLASSIC COLLECTION

BEST SERVICE COMPLETE CLASSIC COLLECTION

BSCCC
BEST SERVICE
Valutazione 
BEST SERVICE COMPLETE CLASSIC COLLECTION
235,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Virtual Instrument di suoni orchestrali di Peter Siedlaczek

Complete Classical Collection 2 In questa raccolta è presente tutto il meglio della produzione degli ultimi anni di Peter Siedlaczek, sicuramente il massimo interprete dell'arte del campionamento di strumenti classici. Avete a disposizione archi, legni, ottoni, arpe, pianoforti, performance ed effetti di altissimo livello. Complete Classical Collection 2 comprende (in 2 DVD con 11 GB di campionamenti) i classici volumi Advanced Orchestra, Classical Choir, Orchestral Colours, Smart Violins e Total Piano, insieme a moltissimi altri nuovi campionamenti 'bonus' con anche un software di riverbero e il Kontakt Player Native Instruments versione 2.

Advanced Orchestra è un'orchestra sinfonica completa che sfrutta appieno le tecnologie di key switching e direct-from-disk, con nuovissimi program basati su livelli multipli ed accesso istantaneo agli strumenti e alle tecniche di esecuzione. La libreria contiene gli archi, gli ottoni e i legni tutti in versione solo e ensemble, con diverse articolazioni e performance, così come una vasta sezione di percussioni e un'arpa.

Classical Choir include più di 100 voci, campionate ognuna ad ogni semitono, in loop lungo e breve, voci maschili, femminili, cori misti, bassi, tenori, contralti e soprani. Il tutto con una serie impressionante di effetti per un realismo senza precedenti.
Orchestral Colours prevede tecniche espressive tipiche di un'orchestra sinfonica, per aggiungere ancora maggiore realismo alle vostre performance.
Smart Violins è un altro capolavoro di Peter Siedlaczek, con tutte le tecniche di esecuzione, le articolazioni e gli stili in grado di rendere alla perfezione uno degli strumenti più difficile da campionare e suonare virtualmente.

Con Total Piano, infine, avete a disposizione un classico Boesendorfer con campionamenti allo stato dell'arte.
Come se non bastasse, la raccolta include una vasta serie di campionamenti bonus di grandissima qualità.

Piattaforma:
PC XP
Mac OS X
Dettagli del prodotto
BEST SERVICE
BSCCC
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BEST SERVICE COMPLETE CLASSIC COLLECTION

BEST SERVICE COMPLETE CLASSIC COLLECTION

BEST SERVICE COMPLETE CLASSIC COLLECTION
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook