Hai bisogno di aiuto?
Marchi
WAVES GOLD BUNDLE TDM
  • WAVES GOLD BUNDLE TDM

WAVES GOLD BUNDLE TDM

WAGOLDBTDM
WAVES
Valutazione 
WAVES GOLD BUNDLE TDM
1.393,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Senza dubbio il Byndle Waves più popolare. Include infatti tutti i processori "storici" della Waves, alcuni plug-in della serie Renaissance e molti altri tolls dedicati al sound designing e all'effettistica.

Renaissance Reverberator

Renaissance Reverberator suono classico e controlli stile vintage. Gestione completa delle prime riflessioni ed un suono particolarmente ricco e dettagliato.

Renaissance Compressor Vintage Compressor Simulator

Renaissance Compressor permette una grande flessibilità nel trattamento di differenti situazioni musicali, dal semplice controllo dinamico sulle tracce alle più delicate operazioni di mastering. L'elegante interfaccia grafica abbinata a pochi diretti controlli permettono di
ottenere rapidamente un "sound" da compressore valvolare vintage.

Renaissance EQ Vintage Equalizer

Renaissance EQ simula la sonorità di un EQ valvolare vintage con un realismo eccezionale che comprende addirittura la distorsione armonica analogica che viene a crearsi durante l'overload. Ideale per il mastering o per il mixing, Renaissance EQ aggiunge valore a qualsiasi workstation audio digitale permettendo di ricreare una sonorità analogica difficile da
ottenere nell'hard disk recording. Renaissance EQ ha calcolo interno a 48 bit che garantisce qualità professionale.

L1 Ultramaximizer

L1 comprende un'avanzato algoritmo di massimizzazione del segnale(lookhaead peak limiting) abbinato ad una sofisticata tecnologia di riquantizzazione (IDR). Ciò permette un incremento del livello massimo con un notevole aumento di quello medio (RMS) mantenendo un'elevata pulizia e definizione nel suono. Questo plug-in é particolarmente indicato nella masterizzazione e nella produzione di CD audio e multimediali.

Trueverb Reverb Processor

Trueverb é un eccellente processore di riverbero composto dalla combinazione di due distinti algoritmi: Room simulator (tipo e caratteristiche della stanza) e "Tail" simulator (decadimento e assorbimenti). Una intera sezione di EQ paragrafica viene interamente dedicata per definire la curva di assorbimento sulle riflessioni successive (decadimento), tutto ciò a favore di una spettacolare pulizia di suono anche in condizioni
di riverberazione intensa.

C1 Compressor/Gate

C1 é un sofisticato processore dinamico che può agire selettivamente su bande di frequenza definibili. Questo plug-in é uno strumento di precisione altamente tecnico, ideale per mastering, post-pro e multimedia.
Selezionato un range di frequenze diventa possibile applicare dinamicamente e contemporaneamente funzioni di compressor/expander/gate solo sulle bande selezionate o addirittura si possono dividere i processori del C1 indipendentemente.

Q10 Paragraphic EQ

Q10 permette un controllo precisissimo sulle frequenze grazie alle sue 10 bande completamente configurabili con 5 tipi di filtri assegnabili per ogni singola banda (bell, low/hi shelf, low/hi pass). Ideale sia per la produzione che per l'editing in post produzione questo plug-in offre molto di più di un tradizionale outboard.

DeEsser High Frequency Suppressor

DeEsser è un processore multibanda specializzato per l'attenuazione dinamica dei transienti sulle alte frequenze. Compatibile TDM, Audiosuite, Native, VST e Active -X, De Esser può essere impiegato in ambito professionale grazie allo speciale algoritmo split mode che permette l'intervento solo sulle frequenze prescelte dinamicamente in tempo reale.

PS-22 Stereo Maker (disponibile solo in versione TDM)

Con PS-22 Stereo Maker é possibile produrre una reale e naturale stereofonia, senza alcun problema di fase, direttamente da un file mono. La trasparenza e naturalezza di questo plug-in abbinata ad una intuitiva interfaccia grafica valorizzano il vostro sistema di hard
disk recording provvedendo all'equivalente di una stanza di ripresa professionalmente microfonata.
Dettagli del prodotto
WAVES
WAGOLDBTDM
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

WAVES GOLD BUNDLE TDM

WAVES GOLD BUNDLE TDM

WAVES GOLD BUNDLE TDM
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook