Hai bisogno di aiuto?
Marchi
M-AUDIO OZONE3
  • M-AUDIO OZONE3

M-AUDIO OZONE3

MAOZONE3
M-AUDIO
Valutazione 
M-AUDIO OZONE3
146,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Plug-in software che combina il modeling analogico con la precisione digitale a 64 bit in una suite integrata di avanzati processori di mastering. L'elaborazione viene effettuata con un'unica interfaccia DSP a 64 bit che raccoglie tutti gli strumenti per un master audio di livello superiore quali modeling analogico, dinamica, EQ, riverbero, strumenti di analisi in tempo reale e altro ancora. Necessita di Windows 98SE, Me, 2000, XP, DirectX 8 (o superiore) o Mac OS X 10.2. Compatibile con Live 4, Cubase SX 1.0.6 o superiore (PC/Mac), Nuendo 1,61 o superiore, Logic 6.4.1 o superiore, ACID 4.0 o superiore, SONAR 1.0 o superiore, Pro-Tools LE/TDM 6.1 o superiore (PC/Mac), altri host che supportano Audio Unit, DirectX o VST.
Dettagli del prodotto
M-AUDIO
MAOZONE3
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

M-AUDIO OZONE3

M-AUDIO OZONE3

M-AUDIO OZONE3
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook