Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EQUIPPED MUSIC SLO' MOTION
  • EQUIPPED MUSIC SLO' MOTION

EQUIPPED MUSIC SLO' MOTION

EQSMTS
Valutazione 
EQUIPPED MUSIC SLO' MOTION
83,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Equipped Music SLO MOTION
Equipped Music presenta una libreria dedicate alle colonne sonore di ben 7 Gigabyte! I 2 DVD ROM inclusi contengono migliaia di Loop e Campioni Cinematic, Soulful, Ambient, Chill-Out. 1995 campioni e loop a 24 Bit in 3 formati' WAV, REX2 ed un gigantesco REFILL di Reason da 2 Gb

SEZIONE WAV (24 Bit)
1995 Loop e Campioni a 60, 65 & 70 Bpm. Soundscape infiniti, con Bladerunning Rhodes & Eno Land Piano, Synth e toni/accordi di Chitarra. Loop di Basso Deep Sleep & Dub Style e Dark City Tokyo, Effetti Naturali. Loop Hypnotic Kalimba & Gamelan Anklung con Percussioni Traffic Style. Loop di batteria e percussioni Mystical Fragmented con Campioni e Loop Beat Box di organo Valvolari.

REX2 (24 Bit)
876 Loop Rex2 a 24 Bit. Percussioni Traffic Style, Piano African Thumb, Loop di Anklung Balinese, Morbidi Loop di Percussioni Frammentati, Ritmi Vintage Organ Beat Box, Loop di Basso Dubby Deep Sleep, Cinematic Tokyo Sound FX, Loop di Uccelli e Natura Modificati. Accordi Slow Motion Looping Soundtrack con Loop di Synth, Mellotron & Chitarra.

REFILL (Reason 3.0)
2608 Rex2, Wave e Patch per Reason a 24 Bit. Loop con Soundscape Ipnotici, Accordi Chill-Out con toni di Synth e Guitar Tones, Loop di Bassi, Effetti Sonori della Tokyo Notturna, Loop di Uccelli e Natura Modificati, Piano African Thumb & Loop di Gamelan Balinese, Morbidi Loop di percussioni Traffic Style. Loop di Batteria e Percussioni Ambient, Campioni Amped Vintage Organ Beat Box ed oltre 700 patch per Combinator, NN-19 e Redrum.
Dettagli del prodotto
EQSMTS
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EQUIPPED MUSIC SLO' MOTION

EQUIPPED MUSIC SLO' MOTION

EQUIPPED MUSIC SLO' MOTION
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook