Hai bisogno di aiuto?
Marchi
STEINBERG HALION 4
  • STEINBERG HALION 4

STEINBERG HALION 4

STHALION4
STEINBERG
Valutazione 
STEINBERG HALION 4
216,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Versione full. Nella sua quarta incarnazione, HALion ha subito una massiccia revisione con l'aggiunta della sintesi virtual analog e Virtual Studio. HALion 4 funziona sia a 32 bit che a 64 bit per Windows 7 e Mac OS X 10.6. E' possibile usare Halion 4 sia come stand-alone o come plug-in VST. Con un interfaccia ottimizzata e flessibile, gli utenti possono spostare e ridimensionare le finestre, creare delle schede funzione così come salvare e ripristinare l'intero layout delle finestre. HALion 4 oltre al suo arpeggiatore morphing e FlexPhraser detiene anche un totale di 44 effetti da studio che includono l'acclamato riverbero a convoluzione e i compressori per l'elaborazione dinamica della sua vasta biblioteca con oltre 1.600 suoni, tra cui la biblioteca completa di HALion Sonic più gli esclusivi contenuti di HALion 4.

Il motore di halion offre un numero illimitato di bus liberamente assegnabili per programma e livelli, 32 canali di uscite stereo e surround a 6 canali. Inoltre offre la funzione MegaTrig per la programmazione avanzata degli strumenti e note expression per l'editing dell'espressione polifonica. HALion 4 si integra perfettamente in qualsiasi software VST. Senza soluzione di continuità l'importazione e la mappatura di suoni che spaziano significa chiave, la velocità e il parametro principale chiave vengono estratti direttamente dal nome del file, mentre i suoni vengono mappati automaticamente, direttamente attraverso il drag-and-drop o comodamente tramite l'editor Mapping. Grazie al suo approccio integrato, HALion permette agli utenti di accedere istantaneamente ai paramentri di qualsiasi suono assegnando dei Controlli rapidi per l'automazione completa in Cubase e tramite gli hardware Steinberg.
Dettagli del prodotto
STEINBERG
STHALION4
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

STEINBERG HALION 4

STEINBERG HALION 4

STEINBERG HALION 4
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook