Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EQUIPPED MUSIC NU JAZZ FUNK
  • EQUIPPED MUSIC NU JAZZ FUNK

EQUIPPED MUSIC NU JAZZ FUNK

EMNJF
Valutazione 
EQUIPPED MUSIC NU JAZZ FUNK
66,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Libreria con 4 GB di loop/sample per Reason e Stylus RMX (e per tutti le applicazioni che supportano formati Wav e Rex2)

Nu Jazz FunkDalla Equipped Music sono disponibili 3 librerie ognuna con ben 4 GB di loop/sample per Reason e Stylus RMX. Questa nuovissima serie, denominata Rex2 Xpander, è stata appositamente realizzata per essere utilizzata con Stylus RMX e Reason, ma naturalmente può essere utilizzata anche con qualsiasi altra applicazione che supporti i formati WAV e Rex2, quindi sarà perfetta anche per gli utenti di Cubase, Logic, ProTools, ecc.

La caratteristica più straordinaria dei tre titoli della serie Rex2 Xpander è la separazione reale ed effettiva di tutti i loop ritmici: per tutti i loop in formato Rex2, infatti, si hanno a disposizione la cassa, il rullante, il charleston e le percussioni, con ogni singolo elemento ritmico del loop disponibile separatamente! Potrete quindi combinare e remixare ogni loop di batteria, creandone di nuovi, ognuno risuonabile con qualsiasi tempo/BPM, per una serie infinita di combinazioni creative e la possibilità di trovare il vostro groove ideale.

Siete alla ricerca di un nuovo ritmo sincopato con accenti funky per la vostra ultima produzione Nu Jazz? Potete tranquillamente terminare la vostra ricerca, con Nu Jazz Funk avrete tutto quello che serve per strutturare e migliorare le vostre produzioni, con suoni e loop di altissimo livello. Con più di 3500 loops & sample in formato Wav e ben 2800 loop in formato Rex2, appositamente realizzati per questo titolo, Nu Jazz Funk è il titolo che cercavate per ultimare le vostre produzioni con Stylus RMX & Reason.

Piattaforma:
PC XP
Mac OS X
Dettagli del prodotto
EMNJF
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EQUIPPED MUSIC NU JAZZ FUNK

EQUIPPED MUSIC NU JAZZ FUNK

EQUIPPED MUSIC NU JAZZ FUNK
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook