Hai bisogno di aiuto?
Marchi
V7 MC2 Black (Sennheiser)
  • V7 MC2 Black (Sennheiser)
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

V7 MC2 Black (Sennheiser)

SEV7MC2B
Valutazione 
Capsula a condensatore per Radiomicrofoni Sennheiser
111,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il V7 MC2 - suono potente e massiccio, senza bisogno di cavi Una versione wireless del nostro super-cardioide dinamico per voce V7, specificamente progettato per i trasmettitori Sennheiser. Bobina in alluminio innovativa La capsula dinamica DMC7 custom presente nel V7 MC2 è stata sviluppata per un suono fresco e aperto, in grado di catturare la voce nel modo più naturale possibile. La sofisticata capsula super-cardioide aiuta a isolare la voce da altri strumenti, assicurando un’ampia quantità di gain prima degli inneschi. Magneti in neodimio, produzione accurata e la grande attenzione ai dettagli sono fattori che assicurano una qualità sonora superiore. Griglia totalmente in metallo La griglia del V7 MC2 è totalmente in metallo. Non contiene neanche una parte in plastica! L’alta qualità dello chassis, con la sua longeva lega in zinco, è progettata per sottoporre il prodotto ad anni di stress sui palchi, e la griglia in maglia d’acciaio è a prova di ammaccatura e di corrosioni. Quando viene poggiato da qualche parte, il bordo smussato attorno alla griglia previene anche i rotolamenti accidentali del microfono. Un provvedimento tanto semplice quanto efficace. Anti-vento interno L’anti-vento interno riesce a ridurre efficacemente rumori di vento e vocali occlusive. Nel box è presente anche un windscreen nero, nel caso in cui non piaccia il colore rosso o se non lo si ritenga adeguato a tutte le situazioni. Shock mount brevettato integrato L’innovativo anti-shock del V7 MC2 disaccoppia efficacemente la capsula così da evitare vibrazioni meccaniche, riducendo i rumori di maneggiamento rispetto ad altre capsule di questa fascia. Questo significa che i cantanti saranno liberi di muoversi sul palco senza temere rimbombi, rumori meccanici o qualsiasi cosa che possa interferire con la voce. Contatti placcati in oro Il V7 MC utilizza contatti placcati in oro, per assicurare un suono senza perdita di segnale e una connessione affidabile per anni, e anni, e anni…
Dettagli del prodotto
SEV7MC2B
8 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

V7 MC2 Black (Sennheiser)

V7 MC2 Black (Sennheiser)

Capsula a condensatore per Radiomicrofoni Sennheiser
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook