Hai bisogno di aiuto?
Marchi
YAMAHA YTS 82X
  • YAMAHA YTS 82X

YAMAHA YTS82Z

YAYTS82Z
YAMAHA
Valutazione 
YAMAHA YTS 82X
3.549,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Questo strumento può portarvi in alto...

Saxofono tenore serie Custom Z, Finitura: Laccato oro

Questo strumento rappresenta una delle innovazioni più entusiasmanti nel modo dei saxofoni. Finalmente un saxofono in grado di catturare davvero il suono e la sensibilità dei preziosi saxofoni del passato, ai quali si aggiungono meccanismi ed intonazione avanzati. Basati sulla scala dei classici modelli "62", i nuovi saxofoni Custom Z hanno il corpo realizzato con una speciale lega di ottone per garantire la massima leggerezza, una grande sensibilità e la flessibilità timbrica che avete sempre sognato. La serie Z garantisce un'esecuzione uniforme in tutti i registri e offre un'ampia gamma timbrica per qualsiasi tipo di sound. Il collo Custom G1 fornisce una risposta veloce e agile grazie anche al funzionamento e posizionamento comodo ed efficace delle chiavi. Potrete creare lo stile che cercate, dal vintage al contemporaneo, senza dover sacrificare il comfort durante l'esecuzione. Questo saxofono ha davvero tutto. Opzioni: i saxofoni serie Z sono disponibili con finiture placcate in oro, in argento o senza laccatura su ordine specifico.

Collo
Il collo Custom G1 migliora la proiezione tonale agevolando il registro più alto. È disponibile un collo G1 opzionale placcato in oro.

Chiave per l'ottava
La chiave per l'ottava è dotata di un nuovo design a sfera assolutamente unico, creato per un'azione più semplice e rapida. Il nuovo collo migliora la risonanza tonale.

Chiave bascullante della mano sinistra
Questa chiave è stata ridisegnata per facilitare la pratica esecutiva e rendere lo strumento più comodo.

Connessione fusto/campana
La connessione fusto/campana è realizzata con due punti di contatto per una migliore proiezione ed una facile emissione.

Anello per il collarino
L'anello per il collarino ha dimensioni tali da adattarsi ad un'ampia serie di ganci di diverse misure.

Custodia
I saxofoni Z sono dotati di sottili custodie ultraleggere che garantiscono una protezione eccellente. È inclusa anche una pratica tracolla.
Dettagli del prodotto
YAYTS82Z
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA YTS82Z

YAMAHA YTS82Z

YAMAHA YTS 82X
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook