Hai bisogno di aiuto?
Marchi
AUDIO EXPRESS
  • AUDIO EXPRESS
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

AUDIO EXPRESS

MTUAXAUDIOEXP
MOTU
Valutazione 
529,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
La MOTU Audio Express, è uninterfaccia audio 6x6 ibrida FireWire / USB 2.0 per registrazione e mix, in studio e live performance. L'Audio Express dispone di un suono di qualità;, strumenti di mix, connettività; MIDI, e tutti gli I / O audio necessari per un personal studio ben attrezzato. Le funzioni avanzate includono il controllo dal pannello frontale dei quattro bus mix stereo, mix stand-alone, trim analogico a controllo digitale, DDS (Direct Digital Synthesis) clocking audio e un accordatore. Grazie alla tecnologia delle interfacce MOTU Hybrid, l'Audio Express si collega a qualsiasi Mac o PC tramite FireWire o USB 2.0 ad alta velocità; e prevede sei ingressi e 6 uscite simultanee. Requisiti di sistema: Mac OS X: PowerPC G4 CPU 1 GHz o superiori (incluso PowerPC G5 CPUs e tutti i processori Mac Intel) Mac OS X versione 10.5 o 10.6; v10.5.8 o successiva richiesta Windows: Pentium 4 CPU (o equivalente) 1 GHz o più; veloce Windows 7 o Vista, 32- or 64-bit; Vista SP 2 o successivi richiesti (N.B. Win XP NON E' SUPPORTATO) Per tutti i sistemi: 1 GB RAM; consigliati 2 GB o più; Porta FireWire o USB2 Hard disk drive (almeno 100 GB)
Dettagli del prodotto
MOTU
MTUAXAUDIOEXP
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

AUDIO EXPRESS

AUDIO EXPRESS

Scrivi la tua recensione
8 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook