Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ULTRALITE-MK3 HYBRID
  • ULTRALITE-MK3 HYBRID
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

ULTRALITE-MK3 HYBRID

MTUAXDGULTMK4
MOTU
Valutazione 
579,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Ultralite-mk3 Hybrid: La UltraLite-MK3 Hybrid garantisce un funzionamento semplice e mobile via FireWire o tramite connessione Hi-Speed USB2 con un computer Mac o PC, con audio di qualità; professionale con una frequenza di campionamentio fino a 192 kHz, numerose I / O, incluse due ingressi mic / instrument, sei ingressi analogici, dieci canali di output analogici, stereo S / PDIF e uscita cuffie stereo. Utilizzando la FireWire si ha il vantaggio aggiuntivo del bus-powered per un funzionamento completamente indipendente (senza alimentazione). L'adattatore di alimentazione incluso può essere utilizzato per la connettività; USB2, o per il funzionamento in modalità; mixer stand-alone. Altri aggiornamenti includono il controllo via computer del pad per l'alimentazione phantom 48V per i due ingressi microfonici, e la semplificazione dell'nterruttore Pad (con due soli stati: -20 dB o off), e una maggiore gamma di trim microfonico (0-60 dB). L'UltraLite-MK3 Hybrid include tutte le funzioni della precedente versione FireWire-Mk3. Include driver a 64-bit e driver a 32 bit nativi per Mac OS X e Windows 7, Vista e XP, inclusi ASIO, WDM, Wave, Core Audio e Core MIDI. Supporta tutti i software audio più; diffusi per Mac e Windows. Include il software AudioDesk (full-featured-sample accurate workstation) per Mac che consente registrazione, editing, mixing, effetti a 32-bit , tutto in tempo reale e sync sample-accurate. Plug-and-play con il vostro Mac o PC tramite FireWire o USB2.
Dettagli del prodotto
MOTU
MTUAXDGULTMK4
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ULTRALITE-MK3 HYBRID

ULTRALITE-MK3 HYBRID

Scrivi la tua recensione
8 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook