Hai bisogno di aiuto?
Marchi
8 PRE USB
  • 8 PRE USB
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

8 PRE USB

MTUAXDG8PREXX
MOTU
Valutazione 
749,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il modulo a rack 8pre 16x12 USB audio interface trasforma il portatile o laptop (Pc o Mac) in una postazione studio 24-bit 96kHz, con 8 ingressi microfonici, 8 canali ADAT optical digital In/Out e MIDI In/Out.Inoltre, quando non è connesso ad un computer, l'8pre può funzionare come un convertitore a otto canali da analogico a digitale, assolvendo un'altra interessantissima funzione. Il pannello frontale di questo strumento è corredato da level meter, 48V phantom power, 20 dB pad button e manopola trim per tutti gli otto input microfonici. I due banchi ADAT ottici contano 8 canali digitali In/Out, anche per la registrazione in alta definizione a 88.2 o 96 kHz. L'uscita generale può essere collegata direttamente ai monitor da studio grazie al volume dedicato. L'8pre può essere integrato ad un altro banco grazie all'uscita ottica via ADAT, aggiungendo così altri otto ingressi. Se possedete già; una MOTU con tecnologia ottica, l'8pre è il modo ideale per integrare ben otto ingressi al vostro sistema di registrazione!
Dettagli del prodotto
MOTU
MTUAXDG8PREXX
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

8 PRE USB

8 PRE USB

Scrivi la tua recensione
8 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook