Hai bisogno di aiuto?
Marchi
HDSPe AES
  • HDSPe AES
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

HDSPe AES

AES32E
Valutazione 
Scheda con I/O AES 32 canali 24 Bit/192 kHz - PCI express
865,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
La HDSPe AES-32 è una interfaccia I/O a 32 canali 24 Bit 192 kHz in formato AES che può contare sulle elevate prestazioni garantite dal pieno supporto del protocollo PCI Express. Si tratta di una scheda PCIe dotata di 8 ingressi e uscite AES fino 192 kHz. Dotata di porte I/O MIDI, word clock e modulo TCO (opzionale) per la sincronizzazione a segnali LTC e video. Finalmente un'interfaccia AES con la rinomata qualità RME. L'HDSP AES-32 rappresenta la soluzione definitiva per tutti gli studi di registrazione, broadcast e TV e, ovunque sia richiesto, l'interfacciamento con macchine che adottano lo standard professionale AES. L'interfaccia è composta da una scheda PCI Express principale dotata di connessioni I/O word clock e D-sub 25-pin per 4 ingressi (XLRF) e 4 uscite AES (XLR-M). La scheda d'espansione aggiunge i canali da 9-16 e 2 porte MIDI I/O (tramite cavetto aggiuntivo). Grazie al TotalMix (mixer basato sul DSP integrato e completamente remotabile via MIDI) tutti i 16 ingressi fisici possono essere indirizzati liberamente su ognuna delle 16 uscite, offrendo funzionalità di monitoring mai viste prima. Disponibile un breakout box da un'unità rack 19" con connessioni accessibili sia dal pannello frontale che da quello posteriore: il BOB-32, con connessioni D-sub con piedinatura Tascam e Yamaha, utilizzabile anche con altre apparecchiature digitali di terze parti. Caratteristiche principali: • Supporto dei 192 kHz senza riduzione del numero dei canali • Supporto nativo per i protocolli di trasferimento Double e Quad Wire • Conversione diretta tra questi due formati • Tecnologia SteadyClock per la massima soppressione del jitter e rigenerazione del clock • TotalMix: mixer/matrice a 512 canali con risoluzione interna a 40 bit • 48 indicatori di livello Peak/RMS (hardware-computed) • Tempi di latenza ridottissimi garantiti dal protocollo PCI Express
Dettagli del prodotto
AES32E
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

HDSPe AES

HDSPe AES

Scheda con I/O AES 32 canali 24 Bit/192 kHz - PCI express
Scrivi la tua recensione
7 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook