Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EIE PRO
  • EIE PRO
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

EIE PRO

6030002038
Valutazione 
EIE PRO
289,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

EIE PRO è un'interfaccia audio/MIDI USB con pre microfonici discreti e convertitori A/D-D/A di qualità, dotata di numerose funzioni che la rendono unica nell'attuale panorama delle interfacce per DJ, producer e studi di registrazione.


Ognuno dei 4 ingressi della EIE PRO offre un connettore di tipo combo (XLR e Jack da ¼) con relativo switch per impostare la tipologia di sorgente in ingresso tra Hi-z, Mic o Line, un potenziometro rotativo per il guadagno e alimentazione phantom. Su questi ingressi sono disponibili altrettante connessioni insert, che hanno sede nel pannello posteriore, per consentire il collegamento di eventuali apparecchiature hardware esterne come channel strip, compressori, ecc...


4 sono anche le uscite disponibili, che ti permetteranno di collegare set multipli di diffusori per il monitoraggio delle tue produzioni. Ingressi e uscite sono monitorabili visivamente a coppia (1/2 e 3/4) grazie a due larghi VU Meter in stile analogico presenti nel pannello frontale.


Un altro punto di forza dell'interfaccia di casa AKAI è

Dettagli del prodotto
6030002038
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EIE PRO

EIE PRO

EIE PRO
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook