Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TERRATEC PHASE 88
  • TERRATEC PHASE 88

TERRATEC PHASE 88

TEPHASE88
TERRATEC
Valutazione 
TERRATEC PHASE 88
299,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Con PHASE 88 Audio System, TerraTec Producer fornisce un'interfaccia audio e MIDI professionale che trasforma ogni PC o MAC in un sistema di registrazione professionale, senza bisogno di un Mixer aggiuntivo. Otto convertitori di ingresso e di uscita analogici di alta qualità elaborano i segnali audio con risoluzioni 24 bit e 96 kHz. I convertitori di PHASE 88 sono alloggiati in un modulo 5 1/4 " che può essere installato all'interno o all'esterno del computer. Basato sulla collaudata tecnologia TerraTec, PHASE 88 è dotato di componenti di conversione ottimizzati e di circuiti progettati ingegnosamente, che permetteno ai tecnici del suono di produrre registrazioni cristalline fino a otto tracce. Ogni porta di ingresso è dotata di uno stadio analogico dedicato che può essere commutato da -10 dBv a +4dBv, oltre a un'amplificazione variabile con guadagno fino a 18 dB. Il monitoraggio diretto dei canali non introduce alcuna latenza e la latenza introdotta dal driver ASIO 2.0 si riduce a meno di tre millisecondi. Con queste caratteristiche, PHASE 88 è un sistema di registrazione molto completo e costituisce la soluzione perfetta per gli studi che vogliono evitare un mixer esterno. Un'ingresso/uscita digitale (coassiale) aggiuntiva S/PDIF sulla scheda PCI fornisce l'interfaccia perfetta verso l'ambiente dello studio digitale. Fino a quattro sistemi di registrazione PHASE 88 possono essere sincronizzati e collegati in cascata all'interno di un singolo computer. Questo significa che possono essere configurati sistemi fino a 40 ingressi e uscite fisiche e con 64 canali MIDI senza caricare la CPU.
Dettagli del prodotto
TERRATEC
TEPHASE88
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TERRATEC PHASE 88

TERRATEC PHASE 88

TERRATEC PHASE 88
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook