Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Scarlett OctoPre Dynamic
  • Scarlett OctoPre Dynamic
  • Scarlett OctoPre Dynamic
  • Scarlett OctoPre Dynamic
  • Scarlett OctoPre Dynamic
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Scarlett OctoPre Dynamic

GFO02001155
Focusrite
Valutazione 
Scarlett OctoPre Dynamic
769,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Scarlett OctoPre Dynamic è un preamplificatore e convertitore ad 8 canali da analogico a digitale e da digitale ad analogico in formato ADAT, dotato di preamplificatori Focusrite Scarlett di 2a generazione e di un compressore analogico VCA soft-knee con Ratio configurabile a 2:1 o 4:1 (pulsante More) su ciascun canale di ingresso. Il compressore è gestibile individualmente su ogni canale grazie ad un potenziometro dedicato che ruotato verso destra abbassa via via la soglia aumentando contestualmente il gain post compressione. Il tempo di attacco è preimpostato in modo fisso a 1.2 ms, mentre quello di rilascio è di 28 ms. In aggiunta agli 8 canali di ingresso, lo Scarlett OctoPre Dynamic include 8 uscite dirette di linea utilizzabili, ad esempio, per la connessione diretta ad un eventuale mixer da palco nell’utilizzo live o in sala prove, oppure come preamplificatore microfonico analogico in modo standalone. In più, queste uscite sono eventualmente utilizzabili per la conversione del segnale digitale proveniente dagli ingressi ADAT presenti nel pannello posteriore.


Il Focusrite Scarlett OctoPre Dynamic è ideale per espandere qualsiasi sistema di registrazione multicanale di qualità, aggiungendo 8 ingressi con preamp e compressori analogici dedicati alla tua scheda, al tuo mixer o interfaccia audio dotati di ingresso ADAT. Con i suoi ingressi microfonici, di linea e instrument dall'elevato headroom e con gli 8 compressori integrati (uno per canale) è perfetto per registrare in modo professionale batteria, chitarre, tastiere, synth analogici vintage, voci e molto altro.


Garanzia 3 anni su tutti i nuovi prodotti Focusrite acquistati dal 1° Gennaio 2018 in poi. La Garanzia Focusrite è sinonimo di tranquillità per l'utente, rappresenta un servizio professionale, che minimizza i tempi di attesa qualora si verificasse un difetto di fabbrica, e conferma che i prodotti dell'azienda inglese sono costruiti rispettando elevati standard qualitativi.


Il preamplificatore microfonico della famiglia Scarlett garantisce sonorità naturali e abbondanza di gain, per impostare i livelli con precisione e registrare la voce senza compromessi qualitativi. Gli ingressi Instrument (HiZ) sono di nuova concezione, per registrare senza problemi e con estrema fedeltà ogni tipo di chitarra, anche se dotata di pick-up molto potenti. Riprogettato per una sensibilità competitiva, valorizza ogni tipo di chitarra o basso elettrico e ne riproduce fedelmente la dinamica e il contenuto in frequenza. I convertitori A/D e D/A di ultima generazione integrati nello Scarlett OctoPre Dynamic consentono registrazione e riproduzione con frequenze di campionamento fino a 192kHz e un bit rate di 24bit.


Pannello Frontale Scarlett OctoPre Dynamic:


Dettagli del prodotto
Focusrite
GFO02001155
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Scarlett OctoPre Dynamic

Scarlett OctoPre Dynamic

Scarlett OctoPre Dynamic
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook