Hai bisogno di aiuto?
Marchi
16A
  • 16A
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

16A

MTUAXAVB16AXX
MOTU
Valutazione 
1.399,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
La 16A Thunderbolt racchiude il meglio del range dinamico presente sul mercato nel formato di una console a 48 canali e 12 bus. Con 64 canali audio I/O (32 in e 32 out), la 16A è fornita di entrata USB 2.0 compatibile anche con USB 3.0. Come interfaccia, mixer standalone o patchbay, la 16A Thunderbolt⢠fornisce 32 input separati + 32 output separati, incluedendo 16 input e 16 output TRS bilanciati, oltre che 2 banchi 8 canali ADAT con optical I/O. Il potente DSP a 32-bit permette di lavorare su mix ed effetti, includendo modelli analogici di EQ, compressori vintage e classic reverb. In più; la 16A Thunderbolt riesce a pilotare facilmente diverse patch di in e out, o splittare diversi input a destinazioni multiple.Tra la caratteristiche più; interessanti la possibilità; di utilizzare la 16A in modalità; stand-alone come mixer e control, grazie all'app per iPad, iPhone, tablet, smartphone e laptop. Inoltre, è possibile connettere una seconda interfaccia MOTU AVB (1248, 8M, 16A) semplicemente con un cavo Ethernet, o aggiungere altri I/O tramite MOTU AVB Switch (venduto separatamente). Questo rende possibile creare una vera rete per la cura dell'audio limitando la latenza e senza timore nell'utilizzo di cavi lunghi, creando un ponte perfetto tra diversi moduli e computer.Grazie alla qualità; della Motu 16A Thunderbolt è possibile ottenere il meglio dalla registrazione al mastering finale.
Dettagli del prodotto
MOTU
MTUAXAVB16AXX
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

16A

16A

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook