Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TASCAM US 4X4 HR - USB AUDIO INTERFACE - 4ch
  • TASCAM US 4X4 HR - USB AUDIO INTERFACE - 4ch

TASCAM US 4x4 HR - USB AUDIO INTERFACE - 4ch

TAUS4X4HR
TASCAM
Valutazione 

TASCAM US 4x4 HR - USB AUDIO INTERFACE - 4ch

215,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

L'interfaccia audio USB Tascam US-4x4HR è un'interfaccia audio compatta, portatile ed economica con 4 connessioni microfono/linea, di cui i canali 1 e 2 possono essere commutati separatamente in ingresso strumento. Le uscite jack bilanciate possono essere collegate a monitor professionali e, con un cavo adattatore appropriato, a sistemi stereo o DJ set. I preamplificatori integrati forniscono una preamplificazione abbastanza pulita per la maggior parte dei microfoni disponibili in commercio, così come l'alimentazione Phantom a +48V per i microfoni a condensatore.

L'US-4x4HR può essere utilizzato con computer Mac e Windows, nonché con dispositivi mobili iOS e, grazie ai driver di ultima generazione, raggiunge latenze di picco minime di 4ms. Questa caratteristica, insieme alla funzione Loopback*, lo predestina all'uso nello Streaming e nella Video Telefonia, ma fornisce anche servizi eccellenti per la classica Registrazione Multi-Traccia, poiché lo Speaker o il Musicista non devono più preoccuparsi del ritardo del segnale - un adeguato Set-Up Software è, ovviamente, un prerequisito.

Questa interfaccia Tascam US-4x4HR viene fornita anche con un interessante pacchetto software: Cubase LE è una DAW e, nonostante le caratteristiche minime, permette di registrare l'audio in un ambiente professionale. SampleTank 4 SE di IK Multimedia può essere caricato come Plug-In e contiene una selezione di vari campioni che completano bene i suoni di fabbrica di Cubase e ti invitano a fare musica creativa. Suonano già più che decentemente e forniscono risultati convincenti. Oltre a questo, c'è una licenza di 3 mesi della versione completa di Antares Auto-Tune, in modo che l'utente possa godere appieno del software di correzione del pitch più usato al mondo per questo tempo.

Se la funzione Loopback è attivata, l'audio del computer e i segnali di ingresso vengono mixati direttamente nell'interfaccia e possono essere trasmessi in streaming da lì, per esempio.

Interfaccia audio USB ad alta risoluzione

Pre-Amp di alta qualità con alimentazione Phantom +48V commutabile

Monitoraggio diretto con interruttore Stereo/Mono per PC, Mac, iOS

Guadagno: 58dB (massimo)

Frequenze di campionamento: 44.1kHz, 48kHz, 88.2kHz, 96kHz, 176.4kHz, 192kHz

Ingressi: 4x XLR (bilanciato), 4x 6.35mm Jack con Mic/Line & Instrument Selection Switch (1 & 2)

Uscite: 4x 6.3mm Standard TRS Stereo Jacks (bilanciati), 6.35mm Stereo Headphone

Ingresso/uscita MIDI

Porta USB-C

Consumo: 2.25W

Alimentato da bus USB

Robusto involucro in alluminio

Include: Cavo USB-C, Steinberg Cubase LE, IK Multimedia SampleTank 4 SE, 3 mesi di utilizzo gratuito di Antares Auto-Tune Unlimited

Dimensioni (LxAxP): 296 x 65 x 160mm

Peso: 1.6kg

Finitura: Nero e rosso

Dettagli del prodotto
TASCAM
TAUS4X4HR
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TASCAM US 4x4 HR - USB AUDIO INTERFACE - 4ch

TASCAM US 4x4 HR - USB AUDIO INTERFACE - 4ch

TASCAM US 4x4 HR - USB AUDIO INTERFACE - 4ch

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook