Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PRESONUS ADL 600
  • PRESONUS ADL 600

PRESONUS ADL 600

PRADL600
PRESONUS
Valutazione 
PRESONUS ADL 600
1.690,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Preamplificatore microfonico a valvole

ADL 600 è un preamplificatore microfonico ad alto voltaggio su due canali progettato dall'ormai mitico progettista di circuiti valvolari analogici Anthony DeMaria. L'ADL 600 utilizza una progettazione con circuiteria ad alto voltaggio discreta in classe A con tre valvole per canale per ottenere la massima headroom e tonalità. L'ADL 600 è costruito a mano negli USA dalla PreSonus e utilizza i più raffinati componenti esistenti al mondo inclusi attenuatori a switch, valvole termoioniche usate dalle forze armate, VU meter analogici e indicatori a LED, trasformatori progettati e realizzati appositamente e l'elenco potrebbe continuare. Nulla è stato risparmiato in termini di qualità a partire dall'ultima frontiera dei condensatori in film di polypropilene. L'ADL 600 suona corposo, caldo, uniforme e chiaro' un suono come nessun altro.

Controllo e flessibilità

ADL 600 è stato progettato per ottenere le massime prestazioni sonore, ciononostante la sua facilità d'uso e flessibilità, che consente il collegamento di praticamente tutte le sorgenti sonore, lo pone al di sopra di altri preamplificatori. Il selettore di ingresso consente di scegliere fra strumenti ad alta impedenza, ingresso di linea e quattro differenti impedenze microfoniche per poter essere utilizzato in una grande varietà di applicazioni e ottenere le sonorità più appropriate. Il filtro passa-alto è costituito da uno switch rotativo con tre impostazioni di filtro (40Hz, 80Hz e 120Hz a 6dB per ottava) onde consentire il controllo, senza alcuna colorazione del suono, del rumble della stanza e del rumore nelle basse frequenze. L'attenuatore del guadagno in ingresso è uno switch rotativo di tipo militare con incrementi di 5dB per ogni scatto che garantisce un guadagno complessivo del preamplificatore di oltre 72dB. Lo stadio di uscita è controllato da un regolatore continuativo in plastica in grado di gestire una regolazione fine di +/-10dB. L'ADL 600 possiede anche l'alimentazione phantom a 48V e un pad a -20dB entrambi controllati da un robusto interruttore militare.

Sotto il coperchio

ADL 600 viene costruito con i più raffinati componenti esistenti al mondo. È stato progettato in classe A con ingressi e uscite completamente discrete su trasformatore e incorpora tre valvole militari per canale operanti alla tensione di +/-300V per ottenere le massima resa in termini di sonorità e headroom. Non sono presenti amplificatori operazionali o circuiti integrati (IC) all'interno del percorso del segnale audio onde assicurare la massima purezza possibile del suono. La progettazione a doppio trasformatore assicura anche un'operatività con il più basso rumore di fondo possibile utilizzando il massimo "common mode rejection".

Metering

ADL 600 viene fornito sia con gli indicatori a led a otto segmenti per un'accurata visione dei transienti e dei picchi rapidi, sia con ampi VU meter analogici per una visione corretta del livello di uscita.

Caratteristiche:

* Progettazione ad alto voltaggio in classe A Dual Transformer
* >73dB di Gain
* Impedenza selezionabile per gli ingressi microfonici
* Gain regolabile tramite switch e regolazione trim fine
* Ingressi microfonici, per strumento e di linea
* Bassissimo rumore di fondo (-100dB S/N ratio)
* Filtro passa-alto variabile, 48V, Pad a -20dB Pad, Inversione di polarità
* Indicatori VU meter analogici e a led
Dettagli del prodotto
PRESONUS
PRADL600
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PRESONUS ADL 600

PRESONUS ADL 600

PRESONUS ADL 600
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook