Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EMAGIC ES1 - FUORI PRODUZIONE
  • EMAGIC ES1 - FUORI PRODUZIONE

EMAGIC ES1 - FUORI PRODUZIONE

EMES1
EMAGIC
Valutazione 
EMAGIC ES1 - FUORI PRODUZIONE
27,30 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Pura potenza di sintesi per la vostra musica.

Emagic ES1 è il primo di una serie di generatori sonori virtuali creati appositamente per Logic audio.

In quanto autentico sintetizzatore, ES1 combina un'interfaccia utente grafica innovativa con la sintesi sottrattiva in grado di soddisfare le classiche esigenze legate ai dispositivi analogici. La sua generazione sonora mette a disposizione tutto quanto ha reso famosi i sintetizzatori analogici: ricchi suoni fondamentali, filtri dalle piene sonorità, flessibilità nei percorsi di modulazione e inviluppi estremamente rapidi.
Ma ES1 non è un semplice sintetizzatore. Che si utilizzi Logic Audio nelle versioni Platinum, Gold, Silver o MicroLogic AV, a seconda della potenza di elaborazione del computer utilizzato, è possibile attivare simultaneamente sino a otto plugin di ES1, ciascuno in grado di eseguire polifonicamente sino a 16 note. Tali possibilità, trasposte nel mondo hardware, richiederebbero una spesa non indifferente.
Inoltre, a prescindere dal numero di strumenti ES1 utilizzati, l'integrazione senza soluzione di continuità con Logic Audio mette a disposizione un tempismo accurato e superiore a quello offerto da qualsiasi hardware MIDI.
La filosofia software consente inoltre una nuova e molto più intuitiva gestione dei parametri interdipendenti, rendendo semplice l'operare sul pannello del sintetizzatore in tempo reale. L'interfaccia utente di ES1, ergonomica ed elegante, conferisce nuova linfa alla sperimentazione della creazione sonora, grazie a comandi totalmente nuovi e disponibili solo nel mondo virtuale del software.
Grazie all'integrazione con Logic Audio, ES1 gode non solo di un tempismo eccezionalmente preciso, ma anche di una completa automazione e integrazione con il mixer digitale di Logic, con tutti gli effetti, i fader autonomi e le caratteristiche di salvataggio e richiamo messi a disposizione dal mixer stesso.

Fare conoscenza con ES1 è semplice: ma prima di conoscerlo a fondo vi accorgerete di non poterne più fare a meno!

Un puro, autentico sintetizzatore: in ogni voce di ES1 gli oscillatori principali e secondari creano la materia prima per i vostri suoni personalizzati, con un overdrive dedicato per una maggiore intensità. Date una forma precisa alle vostre creazioni irripetibili mediante il filtro autorisonante, le cui quattro modalità mettono a disposizione le principali caratteristiche sonore di trent'anni di storia dei sintetizzatori: suoni morbidi e caldi o taglienti e penetranti, l'universo sonoro di ES1 non pone limiti all'immaginazione. Le tre curve d'inviluppo eccezionalmente rapide, AGateR, ADSR e GateR, danno al suono la forma esatta che si adatta alla vostra musica. LFO e Mod Envelope danno vita a suoni inimitabili con violenti impulsi o dolci oscillazioni. Il Router invia i segnali di LFO e Mod Envelope alle classiche destinazioni come pitch e volume, ma consente anche di esplorare possibilità inusitate: lo spettro FM del filtro può infatti spaziare dal ruvido al metallico, per ottenere un vibrato con ritardo è possibile mappare il Mod Envelope sul LFO e possibilità ancora più estreme sono disponibili in Logic Audio Gold e Platinum. Il segnale può essere istradato da una traccia audio attraverso il filtro di ES1 o può essere addirittura utilizzato in sostituzione del LFO.

Una vera innovazione è lo sviluppo dei nuovi cursori doppi utilizzati per impostare i parametri 'ADSR via Vel', 'Level via Vel', 'Int via Whl' e 'Int via Vel', consentendo l'aggiustamento simultaneo di valori come la l'intensità di modulazione statica e l'intensità di modulazione in base alla velocity o alla mod wheel. In questo modo è possibile tenere sotto controllo più parametri e modificare simultaneamente la risonanza e la frequenza di taglio del filtro con un semplice clic sul punto centrale del filtro stesso. Per la visualizzazione è possibile utilizzare l'interfaccia grafica o una semplice visualizzazione numerica contenente i parametri per cui non è essenziale l'accesso continuo, come Tune, Bender Range e Voices, comprese tutte le opzioni di Portamento.

* Sino a 16 voci per ES1
* Sino a 16 strumenti ES1 utilizzabili in Logic Audio/MicroLogic AV
* Timing accurato con controllo mediante Logic Audio
* Suono analogico senza compromessi
* Completa automazione
* Perfetta integrazione con tutti gli effetti del mixer interno di Logic
Dettagli del prodotto
EMAGIC
EMES1
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EMAGIC ES1 - FUORI PRODUZIONE

EMAGIC ES1 - FUORI PRODUZIONE

EMAGIC ES1 - FUORI PRODUZIONE
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook