Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TOONTRACK EZX FUNKMASTER
  • TOONTRACK EZX FUNKMASTER

TOONTRACK EZX FUNKMASTER

TOEZXFUN
TOONTRACK
Valutazione 
TOONTRACK EZX FUNKMASTER
41,30 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Kit con il top delle batterie funky

EZX FunkmasterEZX Funkmaster è una raccolta di registrazioni uniche ed esclusive di due dei più rappresentativi batteristi attualmente in circolazione: Clyde Stubblefield e John "Jab’o" Starks.

Da soli e in coppia Stubblefield e Starks sono stati i batteristi della band di James Brown, autentici pionieri e maestri del funk. I campionamenti e i loop dei loro groove rappresentano la base ritmica dei principali successi Hip-Hop e li rendono a pieno titolo i più campionati ed influenti batteristi della musica moderna.

Funkmasters EZX vi mette a disposizione due interfacce con due kit, uno per Clyde Stubblefield e uno per John "Jab’o" Starks. La libreria EZX dispone anche di cursori effetti all'interno di EZmixer, un effetto Vinyl creato mediante il plug in iZotopes Vinyl e un riverbero Plate ricampionato nei Toontrack Music Studios.

Piattaforma:
PC XP
PC Vista
Mac OS X
Dettagli del prodotto
TOONTRACK
TOEZXFUN
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TOONTRACK EZX FUNKMASTER

TOONTRACK EZX FUNKMASTER

TOONTRACK EZX FUNKMASTER
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook