Hai bisogno di aiuto?
Marchi
LD systems SAT WMB10 W wall mount
  • LD systems SAT WMB10 W wall mount

LD SYSTEMS SAT-WMB10 UNIVERSAL WALL MOUNT WHITE

LDSATWMB10W
LD Systems
Valutazione 

LD SYSTEMS SAT WMB 10B UNIVERSAL WALL MOUNT WHITE FOR SPEAKERS

36,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il nuovo LD Systems DAVE 8XS è un sistema multimediale 2.1 portatile con un subwoofer passa banda da 8" ad alte prestazioni e due satelliti (ciascuno da 4" + 1", con cupola in seta).

Il sistema offre un suono cristallino ed è stato progettato specificamente per applicazioni multimediali come l'home PA o il gaming, ma è anche adatto come monitor per DJ o tastieristi o come sistema musicale per ambienti più piccoli come bar e caffetterie. L'amplificatore A/B ad alte prestazioni incorporato nel subwoofer provvede sia al subwoofer che ai satelliti. Il sistema multimediale LD DAVE 8XS dispone di ingressi di linea in formato XLR e RCA ed è dotato di tutte le protezioni standard. Il limitatore incorporato mantiene il sistema al sicuro dal sovraccarico e garantisce una lunga durata. Sul lato del subwoofer, oltre all'interruttore ON/OFF e all'interruttore di inversione di fase (180°), è presente una manopola separata per il volume del subwoofer che consente di trovare il mix perfetto di alti brillanti, medi incisivi e bassi potenti.

A partire dal numero di serie 130818000001, i diffusori satellite sono dotati di una flangia da 16 mm e sono quindi compatibili con i supporti per diffusori LDDAVE8SET2.

Dettagli del prodotto
LDSATWMB10W
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

LD SYSTEMS SAT-WMB10 UNIVERSAL WALL MOUNT WHITE

LD SYSTEMS SAT-WMB10 UNIVERSAL WALL MOUNT WHITE

LD SYSTEMS SAT WMB 10B UNIVERSAL WALL MOUNT WHITE FOR SPEAKERS

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook