Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M 19791 Supporto tablet da asta
  • K&M 19791 Supporto tablet da asta

KONIG & MEYER 19791 TABLET PC HOLDER BLACK

KM19791
Valutazione 

KONIG & MEYER 19791 TABLET PC HOLDER BLACK

55,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Supporto universale per tablet per diversi modelli. Il supporto universale per tablet può essere regolato in modo variabile per ospitare tablet di diverse dimensioni senza bisogno di attrezzi e tiene i dispositivi in modo sicuro ed efficace per molte situazioni diverse. Che sia sul palco, in sala prove o a casa - grazie al robusto elemento di bloccaggio con la vite di bloccaggio ergonomica il supporto può essere fissato a qualsiasi tubo fino a 30 mm in modo rapido e semplice. I bracci di supporto regolabili individualmente possono ospitare l'uso di tablet che vanno in altezza da 222 a 334 mm e in larghezza da 128 a 232 mm (per esempio iPad, iPad Air, iPad Pro, Amazon Fire HDX 8.9, Samsung Galaxy Tab da 9.7, Google Nexus 9, Asus Transformer o Microsoft Surface così come Surface Pro). La profondità dei tablet può variare tra 6 e 11 mm. Per il primo utilizzo del supporto per tablet, le impostazioni dei bracci di supporto sono fatte regolando le viti del morsetto alle dimensioni e alla profondità del tablet. Per gli altri usi, la tavoletta può essere attaccata e staccata rapidamente e semplicemente attraverso una chiusura a scatto.Un pratico dado ad alette permette di regolare l'angolo, in modo che ogni utente possa facilmente trovare la sua posizione individuale ideale. Il tablet può passare dalla posizione verticale a quella orizzontale e viceversa. Il tablet è tenuto in posizione, non c'è pericolo che il tablet cambi posizione da solo.

Dati:
- Profondità: da 6 a 11 mm
- Altezza: da 222 a 334 mm
- Materiale: plastica, acciaio
- Da avvitare a: tubo di diametro fino a 30 mm
- Particolarità: da fissare a tubi fino a 30 mm di diametro' ruota liberamente di 90°' in alternativa: può essere avvitato a              connettori con filettatura 3/8"
- Girevole: 90 º
- Tipo: nero
- Peso: 0,697 kg
- Larghezza: da 128 a 232 mm

Dettagli del prodotto
KM19791
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KONIG & MEYER 19791 TABLET PC HOLDER BLACK

KONIG & MEYER 19791 TABLET PC HOLDER BLACK

KONIG & MEYER 19791 TABLET PC HOLDER BLACK

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook