Hai bisogno di aiuto?
Marchi

ARTURIA KEYLAB 49 MK2 BLACK

ARKEYLAB49BMKII
ARTURIA
Valutazione 

ARTURIA KEYLAB 49 MK 2  BLACK

449,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

TASTIERA CONTROLLER MIDI 49 TASTI NERO

Keylab 49 MkII e` la tastiera controller MIDI professionale di Arturia che combinata al potente software in dotazione offre una soluzione integrata completa per la produzione musicale. Con i suoi 49 tasti, potenziometri, slider e pad, offre il controllo totale sulle migliaia di preset di sintetizzatori analogici virtuali inclusi nel software. Keylab 49 MkII puo` funzionare perfettamente anche come tastiera MIDI universale, l’ideale per il lavoro in studio e live, ed ora con la connettività CV diventa lo strumento ideale anche per il controllo di sistemi modulari e synth vintage. Il controller a tastiera a 49 tasti, con la stessa meccanica presente nel synth MatrixBrute top di gamma della casa francese, e` stato concepito per ottenere il miglior livello di performance possibile e la massima resa in termini di espressione. Il software Analog Lab 3 in dotazione consente di avere più di 5000 suoni di sintetizzatori attentamente selezionati dalla Arturia Classic Synths Collection che include: ARP 2600 V, B3 V, CS-80V, Farfisa V, Jup-8V, Matrix-12 V, Mini V, Modular V, Prophet V, Prophet VS, SEM V, Solina V, Stage V, Synclavier V, Piano V, Vox V e Wurli V. Dai più classici suoni ‘phat lead’ ai pad digitali più moderni, Analog Lab 3 fornisce una ‘palette’ di suoni senza precedenti per varietà, qualità e fedeltà rispetto alle versioni hardware. Chi già possiede i singoli strumenti software o la V Collection può aprire un suono in Analog Lab e modificarlo nel software originale, per poi aggiungerlo alla libreria di Analog Lab.
Caratteristiche

Controller con connettività MIDI e USB e supporto Mackie HUI
Tastiera semi-pesata 49 tasti Arturia 'Pro-Feel' sensibile a pressione e velocity
Chassis in robusto alluminio
Pitch bend e modulation wheel in metallo
4 Uscite CV e 1 ingresso per connettività modulare
Comandi per DAW con overlay magnetici
Integrazione totale con Analog Lab con pulsanti dedicati “Category” per una rapida navigazione
3 Banchi di 9 potenziometri, fader e pulsanti RGB assegnabili via MIDI e preconfigurati per lavorare con gli strumenti di Analog Lab 3
16 Pad RGB retroilluminati multi-funzione sensibili a pressione e velocity
2 Modalità Chord personalizzabili
Schermo LCD a 32 caratteri
Ingressi per il pedale di espressione e sustain
3 Ingressi pedale ausiliari
Dimensioni: (L) 793 x (P) 297 x (A) 53 mm
Peso: 6,3 kg
Colore: Nero

Dettagli del prodotto
ARKEYLAB49BMKII
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ARTURIA KEYLAB 49 MK2 BLACK

ARTURIA KEYLAB 49 MK2 BLACK

ARTURIA KEYLAB 49 MK 2  BLACK

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook